Discussione con Schneewittchen.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- stella polare 75
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- stella polare 75
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- stella polare 75
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Schneewittchen
Sono viva, sono viva!!!
Pensavate di liberarvi di me (soprattutto tu, Maestro, vero? :PPP ovviamente scherzo!!), ma non è così! Seguo solo due forum compreso questo, e quando ho deciso di iscrivermi da qualche parte non è mai stato a cuor leggero
Purtroppo me ne sono capitate tante e non ho avuto tempo di avvertire, in primis ho rischiato seriamente una brutta frattura al piede, ma me la sono cavata con una settimana di pessima deambulazione e tanto dolore. XD
Ma poiché i guai non capitano mai da soli, ho avuto problemi pure col PC e seccamenti burocratici vari...
... E sì, sono partita gasatissima e lo sono ancora! Solo abbiate pazienza se avvolte sparisco per il mio scarso tempo libero
Domani recupereròper per per bene i post (l'immagine è spettacolare!) è risponderò con la dovuta dovizia, per ora mi limito ad augurare la buonanotte e a ringraziare il mio maestro per la galanteria di avermi dedicato un intero topic
A domani fanciulli!
Pensavate di liberarvi di me (soprattutto tu, Maestro, vero? :PPP ovviamente scherzo!!), ma non è così! Seguo solo due forum compreso questo, e quando ho deciso di iscrivermi da qualche parte non è mai stato a cuor leggero
Purtroppo me ne sono capitate tante e non ho avuto tempo di avvertire, in primis ho rischiato seriamente una brutta frattura al piede, ma me la sono cavata con una settimana di pessima deambulazione e tanto dolore. XD
Ma poiché i guai non capitano mai da soli, ho avuto problemi pure col PC e seccamenti burocratici vari...
... E sì, sono partita gasatissima e lo sono ancora! Solo abbiate pazienza se avvolte sparisco per il mio scarso tempo libero
Domani recupereròper per per bene i post (l'immagine è spettacolare!) è risponderò con la dovuta dovizia, per ora mi limito ad augurare la buonanotte e a ringraziare il mio maestro per la galanteria di avermi dedicato un intero topic
A domani fanciulli!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Schneewittchen
Oh beh, più che araba fenice, mi paragono sempre alla gramigna: non sono infestante (ancora non siamo giunti alla clonazione umana), ma direi piuttosto resistente e caparbia, quello sì
Si, il piede sta meglio, grazie, anche se non benissimo: c'è un bel livido a mezzaluna e un taglio dovuto all'urto, e posso indossare solo stivali
E voi, cosa mi dite? =D Tutto bene?
E arriverà il freddo prima o poi? oggi pare che Foggia sia stata caldissima, il termometro della macchina segnava 28 gradi!
Un'ottobrata senza fine XD
Allora, CrisGe diventerà il Gran Mastro? Attendo trepidante novità in merito
Io, per ora, sono ben felice di essere la Padawan
Si, il piede sta meglio, grazie, anche se non benissimo: c'è un bel livido a mezzaluna e un taglio dovuto all'urto, e posso indossare solo stivali
E arriverà il freddo prima o poi? oggi pare che Foggia sia stata caldissima, il termometro della macchina segnava 28 gradi!
Allora, CrisGe diventerà il Gran Mastro? Attendo trepidante novità in merito
- Uomo di Langa
- Forumista senior
I termometri delle auto sono influenzati dalla t°dell'asfalto mi sa,comunque credo che a Novembre-lo dico anche in base all'esperienza- si possano vedere manovre simil invernali,le quali però porteranno ad un notevole cambiamento,con l'autunno vero ancora una volta saltato.Schneewittchen ha scritto:Oh beh, più che araba fenice, mi paragono sempre alla gramigna: non sono infestante (ancora non siamo giunti alla clonazione umana), ma direi piuttosto resistente e caparbia, quello sì![]()
Si, il piede sta meglio, grazie, anche se non benissimo: c'è un bel livido a mezzaluna e un taglio dovuto all'urto, e posso indossare solo stivali![]()
Allora, CrisGe diventerà il Gran Mastro? Attendo trepidante novità in merito![]()