Curiosità varie, barzellette, ritrovo-pausa per sorridere :)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

luca90 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Ve la racconto io una barzelletta: Stella Polare 75!
:lol:
puahahahah da premio questa!! :lol: :lol:
Nun fa ride ! :|
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto:
luca90 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Ve la racconto io una barzelletta: Stella Polare 75!
puahahahah da premio questa!! :lol: :lol:
Io nemmeno l'ho capita :?
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
luca90 ha scritto: puahahahah da premio questa!! :lol: :lol:
E' la comicità ermetica di cribbio.
stella polare 75

Uomo di Langa ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto: Nun fa ride ! :|
E' la comicità ermetica di cribbio.

Lui è ermetico in tutto ! :|
crisGE

Messaggio da crisGE »

Da Victoria's Secret con un feto in borsa. Fermata una 17enne

Orrore in un negozio di biancheria intima di New York. Una 17enne, che era in giro per shopping con un'amica, e' stata bloccata dal personale che, rovistando nella sua borsa in cerca di merce rubata, ha invece trovato un feto morto. E' accaduto nel negozio Victoria's Secret di Herald Square. Lo ha riferito la polizia, che al momento non è riuscita ad accertare se il feto era stato concepito già morto.

"Gli esami clinici lo accerteranno domani", ha detto un portavoce. Secondo alcuni media locali il feto e' di sesso maschile ed e' stato abortito mercoledi'. La giovane e' stata portata al Bellevue Hospital e una sua amica e' stata interrogata dalla polizia.

da libero.it
crisGE

Messaggio da crisGE »

Immagine
crisGE

Messaggio da crisGE »

Immagine
crisGE

Messaggio da crisGE »

Immagine
crisGE

Messaggio da crisGE »

Arriva dalla Colombia un “gioco” a sfondo sessuale che spopola tra gli adolescenti. Unica regola? Penetrare più ragazze possibili prima di eiaculare. Chi raggiunge l’orgasmo è eliminato. Crescono, intanto, i casi di gravidanza di ragazzine tra i 10 e i 19 anni. Le autorità locali sono in allerta.
La ruleta sexual:

Sta destando grande preoccupazione una pratica che sta prendendo sempre più piede in Colombia. Il suo nome è Ruleta o Carrusel e agli occhi degli adolescenti è solo un gioco. In realtà si tratta di sesso di gruppo. La base di questa pratica è semplice quanto pericolosa. Gli adolescenti si riuniscono, consumano alcolici e iniziano a ballare sulle canzoni più popolari del momento. Poi inizia la vera e propria “gara”. Le ragazze si voltano di schiena e si posizionano in cerchio. Da lì il nome Ruleta. Il compito dei ragazzi che partecipano alla “gara” è quello di effettuare più penetrazioni possibili prima di raggiungere l’orgasmo. Coloro che eiaculano vengono eliminati. Il sesso avviene senza protezione perché chi pratica questo “gioco” sessuale è convinto del fatto che una penetrazione veloce non possa provocare una gravidanza, né trasmettere malattie veneree. Una convinzione evidentemente sbagliata.
Negli ultimi tempi, in Colombia si sono verificati più di 6967 casi di gravidanza. E l’82% finisce con un aborto clandestino. E’ aumentata anche la percentuale delle ragazze che oltre ad essere incinte, scoprono di aver contratto la sifilide. I dati indicano il 42%. Si parla di ragazzine tra i 10 e i 19 anni, che vivono il sesso senza le adeguate conoscenze e senza avere idea di ciò a cui vanno incontro. Lo vivono come un gioco tramite il quale passare una serata diversa dalle altre e si ritrovano a diventare madri senza sapere nemmeno chi sia il padre del bambino. Le autorità locali sono preoccupate da ciò che sta accadendo e stanno pensando di aumentare la consapevolezza tra gli adolescenti, tenendo delle lezioni di educazione sessuale nelle scuole.
crisGE

Messaggio da crisGE »

Forum: il caso della donna incinta di un alieno

I telespettatori di ‘Forum’ sono sicuramente abituati ai casi strani e alle vicende familiari assurde e bizzarre, ma è difficile pensare che si aspettassero il caso delle due sorelleMimma e Silvana, andato in onda il 16 ottobre.
Silvana si è infatti presentata al Tribunale televisivo per chiedere l’interdizione di Mimma, ritenuta incapace di badare a se stessa.

Mimma è incinta di quattro mesi e non vuole rivelare il nome del padre del bambino, o sarebbe meglio dire che ha dichiarato che si chiama Zurgu e che è un alieno.

Il racconto di Mimma ha a dir poco del surreale: ad una festa avrebbe incontrato Zurgu, che poi l’ha violentata per 12 volte in mezz’ora mettendola incinta. Mimma sta anche usando i soldi dell’eredità del padre per costruire dei fari per far atterrare Zurgu quando tornerà da lei.

Insomma, un caso ‘sui generis’ anche per ‘Forum’, che non è di certo estraneo a fantasiose rivendicazioni. Per informazione, Il giudice, dopo aver ascoltato entrambe le versioni, ha confermato lo stato di confusione della donna, concedendo a Silvana la gestione dei beni della sorella Mimma.
crisGE

Messaggio da crisGE »

http://blog.libero.it/GOSSIPGIRL1/comme ... o_46083542

FA S&SS0 CON LA MAMMA DELLA FIDANZATA ENTRAMBE RESTANO IN CINTE

Sul Sun la confessione choc di un giovane inglese di 26 anni:
"Ho fatto s&ss0 con la mamma della mia ragazza. Ora lei è incinta e anche la mia ragazza lo è".

Una storia che ha dell'incredibile e che ricorda vagamente la trama del famoso film 'Il laureato', ma è cominciata come tante altre: "Ho 26 anni e la mia ragazza 24. - racconta il ragazzo - Ci siamo incontrati otto mesi fa.
L'avevo conosciuta alla festa di fidanzamento di un amico comune.
C'era un'attrazione tra noi e abbiamo cominciato a frequentarci... Poi è rimasta incinta e stava così male che non riuscivamo a fare più s6ss0".
Una sera il ragazzo è andato a casa della fidanzata, ma ha trovato solo la madre ed è scoppiata una passione imprevista. Il giovane ha avuto uno choc quando ha appreso che anche l'altra donna era incinta.
Insomma...tutto in famiglia :mrgreen:
Ultima modifica di crisGE il sab ott 19, 2013 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
stella polare 75

crisGE ha scritto:FA S&SS0 CON LA MAMMA DELLA FIDANZATA ENTRAMBE RESTANO IN CINTE

Sul Sun la confessione choc di un giovane inglese di 26 anni:
"Ho fatto s&ss0 con la mamma della mia ragazza. Ora lei è incinta e anche la mia ragazza lo è".

Una storia che ha dell'incredibile e che ricorda vagamente la trama del famoso film 'Il laureato', ma è cominciata come tante altre: "Ho 26 anni e la mia ragazza 24. - racconta il ragazzo - Ci siamo incontrati otto mesi fa.
L'avevo conosciuta alla festa di fidanzamento di un amico comune.
C'era un'attrazione tra noi e abbiamo cominciato a frequentarci... Poi è rimasta incinta e stava così male che non riuscivamo a fare più s6ss0".
Una sera il ragazzo è andato a casa della fidanzata, ma ha trovato solo la madre ed è scoppiata una passione imprevista. Il giovane ha avuto uno choc quando ha appreso che anche l'altra donna era incinta.
Insomma...tutto in famiglia :mrgreen:
Queste storie d'amore mi fanno impazzire ! :lol:
crisGE

Messaggio da crisGE »

Poveri bimbi.. :x
stella polare 75

Non l'ho messa io questa notizia fra la roba da ridere ! :|
stella polare 75

http://youtu.be/HHLeBrYb0is

Da buona toscana non potevo far mancare una chicca come questa ! :lol: