Sbronze...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sbronze...
Raccontate su

-
PaoloColbertaldo
- cristiano69
- stella polare 75
- stella polare 75
Come seduti ?! Proprio ora che avevo imparato a farla in piedi !!!Cribbio ha scritto:Sei invitata.stella polare 75 ha scritto:Potresti invitarmi almeno ?!Cribbio ha scritto:Io e 3 amici freddofili festeggeremo l'arrivo dell'ora solare sabato 26 con un bel poker, whiskey, rum e rutto liberoNon mi calcola proprio !
Giochiamo coi 7.
Faremo tutti pipì seduti.
alla mia età non ho ancora capito cosa ci sia di "positivo" o "bello" o "interessante" o chissà cosa nel pigliarsi una sbronza o comunque nell'eccedere in quei limiti....
se per divertirsi, o per essere uguale agli altri o per essere alla moda devi eccedere nell'alcol.... o fumare...secondo me c'è qualche nozione di base che manca....
de gustibus.

se per divertirsi, o per essere uguale agli altri o per essere alla moda devi eccedere nell'alcol.... o fumare...secondo me c'è qualche nozione di base che manca....
de gustibus.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Eppure l'esagerazione va sempre più di moda,basta vedere l'aumento esponenziale delle vittime(morte e no) dei rave party,l'ultima lo scorso fine settimana nel Leccese.kitti71 ha scritto:alla mia età non ho ancora capito cosa ci sia di "positivo" o "bello" o "interessante" o chissà cosa nel pigliarsi una sbronza o comunque nell'eccedere in quei limiti....
de gustibus.
- stella polare 75