I giornalai

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Mmg

I giornalai

Messaggio da Mmg »

Hanno scritto articoli su articoli criticando il pubblico dello Juventus stadium, rei di aver cantato l'inno di Mameli durante il minuto di raccoglimento per le vittime di Lampedusa, etichettandoli come razzisti :shock:

Chi mi spiega dove sia il razzismo? :shock:
Uomo di Langa
Forumista senior

Re: I giornalai

Messaggio da Uomo di Langa »

Mmg ha scritto:Hanno scritto articoli su articoli criticando il pubblico dello Juventus stadium, rei di aver cantato l'inno di Mameli durante il minuto di raccoglimento per le vittime di Lampedusa, etichettandoli come razzisti :shock:

Chi mi spiega dove sia il razzismo? :shock:
Hanno indubbiamente violato il minuto di silenzio,però hanno cantato l'inno d'Italia,che é una nuova Terra Promessa per tanti disperati,quindi no ci vedo nulla di razzista.
P.S.:hai sbagliato titolo,devi scrivere "I giornalisti",non "I giornalai",loro vendono solo i giornali... :lol: :lol: :lol:
Mmg

Messaggio da Mmg »

Errore voluto, vista la qualità dei loro articoli :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

razzisti non si nasce,si diventa e a furia di sentire tutte queste baggianate tanta gente lo sta diventando!!
Uomo di Langa
Forumista senior

luca90 ha scritto:razzisti non si nasce,si diventa e a furia di sentire tutte queste baggianate tanta gente lo sta diventando!!
E' vero,le astrusità e gli sproloqui troppo frequenti dei media su svariati temi fanno sì che la gente abbia un concetto troppo diverso rispetto a quella che é la realtà dei fatti.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto:
luca90 ha scritto:razzisti non si nasce,si diventa e a furia di sentire tutte queste baggianate tanta gente lo sta diventando!!
E' vero,le astrusità e gli sproloqui troppo frequenti dei media su svariati temi fanno sì che la gente abbia un concetto troppo diverso rispetto a quella che é la realtà dei fatti.
Purtroppo pero sta diventando anche realtà udl, in molte citta non ne possono piu di invasioni di extracomunitari che portano delinquenza e degrado, la parola rispetto, cosa per me fondamentale, sembra che per certi individui non esistia :roll:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

luca90 ha scritto:
Purtroppo pero sta diventando anche realtà udl, in molte citta non ne possono piu di invasioni di extracomunitari che portano delinquenza e degrado, la parola rispetto, cosa per me fondamentale, sembra che per certi individui non esistia :roll:
Luchè questo è niente.
sapessi quello che accade a Roma ogni santo giorno scapperesti via...

Questo ritaglio l'ho preso dal Messaggero online di oggi, parla delle aggressioni agli autisti dei bus:
Due settimane fa, a Spinaceto finì in manette un marocchino che aggredì un autista gridandogli «sporco italiano». La polizia arrestò lo straniero per danneggiamento e lesioni e con l’inedita accusa di comportamento razzista.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 6945.shtml
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Linciatemi pure ma io non la penso proprio così, violare il minuto di silenzio per le vittime di Lampedusa (ricordo che sono sempre esseri umani, solo molto più poveri e sfortunati di noi, ma pur sempre esseri umani, perdipiù deceduti) credo che sia un gesto veramente di pessimo gusto, io non lo farei neppure per il mio peggio nemico.
Oltretutto aver cantato l' Inno di Mameli lo vedo come un gesto provocatorio studiato appositamente contro questa povera gente.
Personalmente non mi capacito come umanamente sia possibile accanirsi così tanto contro della povera gente disperata che ha perso la vita.
Questo ovviamente non vuol dire che il problema delle immigrazioni clandestine sia una cosa seria da risolvere.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

erboss ha scritto:
luca90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: E' vero,le astrusità e gli sproloqui troppo frequenti dei media su svariati temi fanno sì che la gente abbia un concetto troppo diverso rispetto a quella che é la realtà dei fatti.
Luchè questo è niente.
sapessi quello che accade a Roma ogni santo giorno scapperesti via...

Questo ritaglio l'ho preso dal Messaggero online di oggi, parla delle aggressioni agli autisti dei bus:
Due settimane fa, a Spinaceto finì in manette un marocchino che aggredì un autista gridandogli «sporco italiano». La polizia arrestò lo straniero per danneggiamento e lesioni e con l’inedita accusa di comportamento razzista.

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 6945.shtml
ma veramente?? :shock: ..che ci sta a fare qui? via al suo bel paese allora!!
Uomo di Langa
Forumista senior

finland77 ha scritto:Linciatemi pure ma io non la penso proprio così, violare il minuto di silenzio per le vittime di Lampedusa (ricordo che sono sempre esseri umani, solo molto più poveri e sfortunati di noi, ma pur sempre esseri umani, perdipiù deceduti) credo che sia un gesto veramente di pessimo gusto, io non lo farei neppure per il mio peggio nemico.
Oltretutto aver cantato l' Inno di Mameli lo vedo come un gesto provocatorio studiato appositamente contro questa povera gente.
Personalmente non mi capacito come umanamente sia possibile accanirsi così tanto contro della povera gente disperata che ha perso la vita.
Questo ovviamente non vuol dire che il problema delle immigrazioni clandestine sia una cosa seria da risolvere.
Comincio a linciarti io va... :lol: :lol: :lol:
No,senti...sicuramente ,come ho detto ieri,non é stato opportuno violare il minuto di silenzio,però non mi sembra che i tifosi abbiano né intonato cori razzisti né offeso alcuno,hanno cantato l'inno d'Italia.
Certo-ripeto-non hanno fatto bene ma non mi sembra che nel loro comportamento sia ravvisabile un qualcosa di veramente razzista;in ogni caso avrebbero comunque fatto meglio a tacere.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

finland77 ha scritto:Linciatemi pure ma io non la penso proprio così, violare il minuto di silenzio per le vittime di Lampedusa (ricordo che sono sempre esseri umani, solo molto più poveri e sfortunati di noi, ma pur sempre esseri umani, perdipiù deceduti) credo che sia un gesto veramente di pessimo gusto, io non lo farei neppure per il mio peggio nemico.
No,senti...sicuramente ,come ho detto ieri,non é stato opportuno violare il minuto di silenzio,però non mi sembra che i tifosi abbiano né intonato cori razzisti né offeso alcuno,hanno cantato l'inno d'Italia.
Certo-ripeto-non hanno fatto bene ma non mi sembra che nel loro comportamento sia ravvisabile un qualcosa di veramente razzista;in ogni caso avrebbero comunque fatto meglio a tacere.
Non credo che abbiano cantato l' inno d' Italia in onore dei caduti...

Poi ripeto, se fossi un abitante di Lampedusa, sarei il primo ad indignarmi per questa situazione, sarei incazzato nero, questo non vuol però dire che si debba mancare di rispetto a degli esseri umani deceduti.
Uomo di Langa
Forumista senior

finland77 ha scritto:
Non credo che abbiano cantato l' inno d' Italia in onore dei caduti...

Poi ripeto, se fossi un abitante di Lampedusa, sarei il primo ad indignarmi per questa situazione, sarei incazzato nero, questo non vuol però dire che si debba mancare di rispetto a degli esseri umani deceduti.
Infatti,sono d'accordo.
Uomo di Langa
Forumista senior

Vittime a getto continuo a Lampedusa:oggi nuovo barcone rovesciato.
Se non si trova il modo di farli restare,nel limite del possibile,a casa loro,la mattanza continuerà.
Rispondi