fa un gran bene

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Cheddiciamo?Anzi,cheddico...ag ha scritto:oggi chi è stato in basso (fino a 1900 m) ha pensato che facesse brutto
io, giorno libero, me ne sono salita sopra il mare di nuvole![]()
spettacolare: cielo limpido e sole splendido
non notate quest' anno che ci sono ancora tanti fiori primaverili anche se siamo già in autunno, e quante farfalle ci sono ancora in giro?
secondo me ha fatto un tempo anomalo e, per qualche motivo, le piante e gli animali ne hanno risentito
cheddite?
Vero, l'ho notato anch'io quest'anno, dai i 2000 mt. le tipiche fioriture di fine Luglio si sono viste ad agosto inoltrato ed ancora ad inizio settembre.ag ha scritto:oggi chi è stato in basso (fino a 1900 m) ha pensato che facesse brutto
io, giorno libero, me ne sono salita sopra il mare di nuvole![]()
spettacolare: cielo limpido e sole splendido
non notate quest' anno che ci sono ancora tanti fiori primaverili anche se siamo già in autunno, e quante farfalle ci sono ancora in giro?
secondo me ha fatto un tempo anomalo e, per qualche motivo, le piante e gli animali ne hanno risentito
cheddite?
Si, non potevo mancareUomo di Langa ha scritto:Ti trovo anche al bar?Schneewittchen ha scritto:Toc toc, è permesso? ^_^![]()
Molto bene!
Grazie per il benvenuto! =Dag ha scritto:benvenuta al barettoSchneewittchen ha scritto:Toc toc, è permesso? ^_^![]()
sono stata in puglia anni addietro per una mezza maratona, adesso non ricordo più il nome del paesino,ma appena riesco a reperire ti faccio sapere
il tuo nick mi fa venire in mente...