2° decade d'Ottobre: ANCORA il fronte orientale
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
@ burian: lo so', perche' ci son venuto due anni di seguito e c'era un sacco di gente. mia nonna e di Venosa quindi mi capita di venirci. Bello anche il castello, e la chiesa su' con le gradinate in piazza, e la villa comunale. Ho girato un po' li'nelle tue zone, sino ai laghi, tutto bello! Se c'è ci vengo. Scusa il fuori program. 
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Sisi molto bello! Devi vedere la Porta Venosina, o quel che resta della porta Calcinaia, le mura (purtroppo danneggiate da abusivismo)idy ha scritto:@ burian: lo so', perche' ci son venuto due anni di seguito e c'era un sacco di gente. mia nonna e di Venosa quindi mi capita di venirci. Bello anche il castello, e la chiesa su' con le gradinate in piazza, e la villa comunale. Ho girato un po' li'nelle tue zone, sino ai laghi, tutto bello! Se c'è ci vengo. Scusa il fuori program.
No purtroppo no, non amo......particolarm. Cmq se posso ci vengo! Magari fatti veni' una bella idea (se ti va') c'incontriamo......saluti!Burian2012 ha scritto:Sisi molto bello! Devi vedere la Porta Venosina, o quel che resta della porta Calcinaia, le mura (purtroppo danneggiate da abusivismo)idy ha scritto:@ burian: lo so', perche' ci son venuto due anni di seguito e c'era un sacco di gente. mia nonna e di Venosa quindi mi capita di venirci. Bello anche il castello, e la chiesa su' con le gradinate in piazza, e la villa comunale. Ho girato un po' li'nelle tue zone, sino ai laghi, tutto bello! Se c'è ci vengo. Scusa il fuori program.! Quest anno la festa della castagna è 19-20 ottobre. Mi piacerebbe conoscerti, stai su fb?
- Burian2012
- *Forumista TOP*
A breve verrà postato un altro argomento!idy ha scritto:No purtroppo no, non amo......particolarm. Cmq se posso ci vengo! Magari fatti veni' una bella idea (se ti va') c'incontriamo......saluti!Burian2012 ha scritto:Sisi molto bello! Devi vedere la Porta Venosina, o quel che resta della porta Calcinaia, le mura (purtroppo danneggiate da abusivismo)idy ha scritto:@ burian: lo so', perche' ci son venuto due anni di seguito e c'era un sacco di gente. mia nonna e di Venosa quindi mi capita di venirci. Bello anche il castello, e la chiesa su' con le gradinate in piazza, e la villa comunale. Ho girato un po' li'nelle tue zone, sino ai laghi, tutto bello! Se c'è ci vengo. Scusa il fuori program.! Quest anno la festa della castagna è 19-20 ottobre. Mi piacerebbe conoscerti, stai su fb?