Messaggio di presntazione!

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Frank79 ha scritto:chi ben incomincia è a metà dell'opera, la mia iscrizione forse porta bene, non trovate ? 8)
Io direi che la si può intendere come cover,ma va bene lo stesso.
Frank79

Messaggio da Frank79 »

giusto così, sono colto in tutti i campi ma il mio forte l'ho trovato in questo forum :lol: 8)
Uomo di Langa
Forumista senior

Frank79 ha scritto:giusto così, sono colto in tutti i campi ma il mio forte l'ho trovato in questo forum :lol: 8)
Il sommo Frank 79,vate del forum di ML,guida di tutti i meteofili,porto sicuro in un mare tempestoso... :lol: :lol: :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Questo td ha ben 48 risposte,record assoluto di questa stanza! :shock:
E' l'effetto di Frank! :wink:
Frank79

Messaggio da Frank79 »

un ringraziamento speciale alla pazienza dei moderatori che hanno preferito non chiuderei il td per adesso :) 8) :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

Frank79 ha scritto:un ringraziamento speciale alla pazienza dei moderatori che hanno preferito non chiuderei il td per adesso :) 8) :lol:
Io non sono moderatore,però perché mai questo td andrebbe chiuso?
Si ride e si scherza,se ne dicono due per passare il tempo,si é raggiunto un record...
Cosa vuoi di più?
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Il gran Consiglio della Moderazione dice «no» ad una chiusura del TD. Lo hanno deciso, attraverso una votazione, gli stessi moderatori riuniti in un drammatico vertice.
«Prendiamo una decisione comune per non deludere il nostro popolo» aveva fatto sapere poco prima Erboss. Mentre EB nelle prime ore della mattinata aveva lasciato ipotizzare una possibile apertura dicendo ai giornalisti:
«Vediamo che succede... e poi decidiamo». Apertura che, però, non gli sarebbe bastata a scongiurare la spaccatura del Gran Consiglio, visto che i dissidenti avevano annunciato che avrebbero dato vita, comunque, a un gruppo di moderatori autonomo.

I DISSIDENTI - Sul fronte dei dissidenti, ancora polemico il tono di Uomo di Langa, che dice ai giornalisti: «Non vado alla riunione del moderatori non sono moderatore, ma anche se lo fossi non ci andrei ugualmente». Mentre il Frank, a proposito del possibile passo indietro dei moderatori, commenta: «Sarei contento. Avremmo risparmiato tutta questa settimana e avrei dormito di più...».

SCENARI - «Non muoio neanche se mi ammazzano». Con queste parole, mutuate da Guareschi, si era aperta la giornata politica sul fronte Frank. Il Frank le ha pronunciate in un’intervista rilasciata a «Panorama».
Nell’ambito dello stesso intervento, Frank ha anche parlato della possibile alleanza tra Moderatori e dissidenti, aggiungendo che sarebbe «talmente indecorosa e avvilente che si scontrerebbe con una ripulsa popolare» e che «non darebbe mai l’avallo a un simile esperimento». «Impossibile».
Frank79

Messaggio da Frank79 »

:shock: :lol: :evil: :o
Uomo di Langa
Forumista senior

Grandissimo erboss,immenso!!! :lol: :lol: :lol: :D
Uomo di Langa
Forumista senior

Frank79 ha scritto::shock: :lol: :evil: :o
Frank 79 from Fisciano campus,the king of emoticon!
Detto questo,ho letto il tuo messaggio nel td dei modelli:spassoso ma fuori posto...
Scrivi qua quanto concerne l'"extra meteo",ci facciamo due ghignate... :wink:
Frank79

Messaggio da Frank79 »

vedo che nessuno mi capisce per quanto concerne la materia oscura....se mi merito il ban prometto che non vi leggerò più -- :arrow:
Uomo di Langa
Forumista senior

Frank79 ha scritto:vedo che nessuno mi capisce per quanto concerne la materia oscura....se mi merito il ban prometto che non vi leggerò più -- :arrow:
Magari non ti capiamo,ma questo td ha strabattuto tutti in questa stanza!
Frank79

Messaggio da Frank79 »

però c'è qualcuno di troppo nel forum......che crea solo problemi e si dicono solo ciarlatenerie ed idolatrie, con l'indegnità di una minestra riscaldata....

hypoteses non fingo diceva un certo filosofo-scienziato, sapreste dirmi chi è ho un lapsus onirico :lol: :lol: :twisted:

meno male che la mela cade ancora, tuttavia non l'ho mai mangiata :roll: :lol: :lol: :lol: :D
Uomo di Langa
Forumista senior

Frank79 ha scritto:però c'è qualcuno di troppo nel forum......che crea solo problemi e si dicono solo ciarlatenerie ed idolatrie, con l'indegnità di una minestra riscaldata....

hypoteses non fingo diceva un certo filosofo-scienziato, sapreste dirmi chi è ho un lapsus onirico :lol: :lol: :twisted:

meno male che la mela cade ancora, tuttavia non l'ho mai mangiata :roll: :lol: :lol: :lol: :D
Cogli la prima mela...occhio però al baco! :lol: :lol: :lol:
Oppure:il tempo delle mele...
Ci siamo,sono i giorni giusti!
Uomo di Langa
Forumista senior

Frank79 ha scritto:però c'è qualcuno di troppo nel forum......che crea solo problemi e si dicono solo ciarlatenerie ed idolatrie, con l'indegnità di una minestra riscaldata....

Eh già,Isaac Newton...
Anche lui aveva confidenza con le mele!
O no?
Rispondi