Io provai tempo fa, senza successo però...kitti71 ha scritto:buondì![]()
.....e se interagissimo noi con lui a vedere se cambia qualcosa ?? vediamo se si
stana e decide di essere più "aperto" verso la nostracomunità.
nel senso: c'è il suo post in cui va avanti da solo...
e se iniziamo a fargli domande noi ?
ma non dirette a lui tipo "perchè non interagisci" o chissà cosa, magari provate (io non sarei in grado!) a fargli domande sulle previsioni che fà: tipo "perchè hai messo che ci sarà vento li, secondo le cartine invece..." o simili.
...che ne dite ?
Meteomix
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
mettiamogli la foto dell'avatar di cris mezza spoglia e vediamo se non rispondekitti71 ha scritto:buondì![]()
.....e se interagissimo noi con lui a vedere se cambia qualcosa ?? vediamo se si
ma non dirette a lui tipo "perchè non interagisci" o chissà cosa, magari provate (io non sarei in grado!) a fargli domande sulle previsioni che fà: tipo "perchè hai messo che ci sarà vento li, secondo le cartine invece..." o simili.
...che ne dite ?
crisGE ha scritto:Io provai tempo fa, senza successo però...kitti71 ha scritto:buondì![]()
...che ne dite ?
si, ma una persona che fa una domanda una volta ogni tanto....
io avrei in mente due termini che calzerebbero giusti: perseveranza e ....stalking (ovviamente in modo bonario è !
Non credo che abbia il coraggio di non rispondere se il suo post si riempie di domande circa quello che scrive...e, ovviamente le domande non deve farle una persona sola.
I casi sono due: o va a vanti a fare lo gnorri...in questo caso credo ci sarebbe da spulciare il regolamento ee trovare un cavillo per.... o si mette e risponde a tutti ed esce dal guscio e si umanizza.
Non si dice mica che una goccia scava anche la roccia....
Pigliatelo come un gioco: oggi ha scritto queste previsioni, bene, cosa si può trovare da obiettare o da commentare?? e lo scrivete.
Datevi un tempo, chessò...una settimana. Se per allora avrà ignorato il tutto.... eee bè.
La nuova sfida: chi e per quante volte riuscira a farsi dar retta da Meteomix !!
poi facciamo la classifica.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ciao, in realtà nel regolamento non ho trovato un articolo a cui ci si possa attaccare per dire che i suoi messaggi non sono leciti. E' solo che non interagisce.
Ma lui è nel "giusto"!
Ovviamente si sta scherzando un po', mi sembra che questo sia infatti un "non problema" e che se uno non dà fastidio e comunque fornisce un servizio si possa tranquillamente lasciare
Ciao!
Ma lui è nel "giusto"!
Ovviamente si sta scherzando un po', mi sembra che questo sia infatti un "non problema" e che se uno non dà fastidio e comunque fornisce un servizio si possa tranquillamente lasciare
Ciao!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Infatti,al momento,la fonte di disturbo é tutt'altra,non lui;certamente il comportamento messo in atto é strano,però...Moderatore ha scritto:Ciao, in realtà nel regolamento non ho trovato un articolo a cui ci si possa attaccare per dire che i suoi messaggi non sono leciti. E' solo che non interagisce.
Ma lui è nel "giusto"!
Ciao!
- luca90
- *Forumista TOP*
Ahahah non sarebbe una brutta sfida, nel caso quale sarebbe il premio?kitti71 ha scritto:crisGE ha scritto:Io provai tempo fa, senza successo però...kitti71 ha scritto:buondì![]()
...che ne dite ?
si, ma una persona che fa una domanda una volta ogni tanto....
io avrei in mente due termini che calzerebbero giusti: perseveranza e ....stalking (ovviamente in modo bonario è !)
Non credo che abbia il coraggio di non rispondere se il suo post si riempie di domande circa quello che scrive...e, ovviamente le domande non deve farle una persona sola.
I casi sono due: o va a vanti a fare lo gnorri...in questo caso credo ci sarebbe da spulciare il regolamento ee trovare un cavillo per.... o si mette e risponde a tutti ed esce dal guscio e si umanizza.
Non si dice mica che una goccia scava anche la roccia....
Pigliatelo come un gioco: oggi ha scritto queste previsioni, bene, cosa si può trovare da obiettare o da commentare?? e lo scrivete.
Datevi un tempo, chessò...una settimana. Se per allora avrà ignorato il tutto.... eee bè.
La nuova sfida: chi e per quante volte riuscira a farsi dar retta da Meteomix !!
poi facciamo la classifica.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
La farina é sua,perché molte volte le previsioni vanno nella direzione contraria rispetto a quelle ufficiali ed al tempo effettivo che poi si trova.kitti71 ha scritto:per me può andare avanti cosi .
...si bè...non dà fastidio e non infrange il regolamento...però sembra "autistico" ...vive nel suo mondo.!![]()
una domanda: qualcuno di voi riesce a capire se ciò che scrive è "farina del suo sacco" o è un copia - incolla ?
Se i mod mi danno l'ok io sono d'accordoluca90 ha scritto:mettiamogli la foto dell'avatar di cris mezza spoglia e vediamo se non rispondekitti71 ha scritto:buondì![]()
...che ne dite ?
Vediamo se ha una reazione a cotanta bellezza
- Uomo di Langa
- Forumista senior
In rosso:una specie di pellegrinaggio...beh,si potrebbe fare.kitti71 ha scritto:@ luca: una gita a casa di Meteomix per conoscerlo di persona![]()
@Uomo: bè...allora magari stà sperimentando un suo metodo di previsioni su scala nazionale![]()
..magari un giorno finirà in tv e avrà fama e noi potremo dire " l'abbiamo letto per anni"![]()
![]()
ciao !
In verde:potrebbe anche essere,e noi a quel punto diremmo di essere suoi sostenitori da sempre,di aver da subito creduto alle sue capacità e salteremmo senza dubbio sul carro del vincitore(cioé il suo).
Tanto in Italia usa fare così...
Chi tace acconsentecrisGE ha scritto:Se i mod mi danno l'ok io sono d'accordoluca90 ha scritto:mettiamogli la foto dell'avatar di cris mezza spoglia e vediamo se non rispondekitti71 ha scritto:buondì![]()
...che ne dite ?
Vediamo se ha una reazione a cotanta bellezza
- luca90
- *Forumista TOP*
Pellegrinaggio e ci facciamo anche offrire un bel pranzoUomo di Langa ha scritto:In rosso:una specie di pellegrinaggio...beh,si potrebbe fare.kitti71 ha scritto:@ luca: una gita a casa di Meteomix per conoscerlo di persona![]()
@Uomo: bè...allora magari stà sperimentando un suo metodo di previsioni su scala nazionale![]()
..magari un giorno finirà in tv e avrà fama e noi potremo dire " l'abbiamo letto per anni"![]()
![]()
ciao !![]()
![]()
![]()
In verde:potrebbe anche essere,e noi a quel punto diremmo di essere suoi sostenitori da sempre,di aver da subito creduto alle sue capacità e salteremmo senza dubbio sul carro del vincitore(cioé il suo).
Tanto in Italia usa fare così...![]()
![]()