Ho vinto!!! Primo della stagione sotto la neve!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho vinto!!! Primo della stagione sotto la neve!!!
Sono, per lavoro, a Sinaia, centro della Romania, nei Carpazi a 800 m di altezza. Bella e fitta nevicata, accumulati 10 cm!!! Mi affaccio alla finestra e ne prendo qualche fiocco anche per voi!!! 
- Pinguino70
Re: Ho vinto!!! Primo della stagione sotto la neve!!!
eureka ha scritto:Sono, per lavoro, a Sinaia, centro della Romania, nei Carpazi a 800 m di altezza. Bella e fitta nevicata, accumulati 10 cm!!! Mi affaccio alla finestra e ne prendo qualche fiocco anche per voi!!!
Te possino...... che cuxo!!!
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No è l'era glaciale 4! Professò non te le cercare se no dopo ariscompari per qualche giorno e a me dispiace non sentire le tue elucubrazioni appassionate.ulisse55 ha scritto:Occhio , amico mio....ti diranno che è merito del...Global Warming!eureka ha scritto:scherzi a parte...mi stanno dicendo che anche qui non e' cosi' comune...
![]()
ps: che bel nik! Fatti vivo quando fioccherà a Roma....![]()
Ciao !
Uli.
-
monte capanne
- Forumista senior
Credimi...c'é di peggio...ed é annidatoeureka ha scritto:cielo chiuso, neve fitta e costante, temperatura 0 gradi.
Domani dovrei tornare nella "calda" Bologna, spero di non avere problemi...
Certo Uli...e' senz'altro colpa del G.W...
Come la fame nel mondo, le inondazioni, la peste, le cavallette...![]()
![]()
in questo forum.
Lo tsunami gli fá un baffo....
Ma mi é simpatico...dopotutto.
ps: ti prego...non postare
foto di Dama straniera...
Semo gelosi....
Ciao! Sono stato 3 volte in Romania negli ultimi 3 anni e sempre d'estate...ma certo che non è normale...è un evento eccezionale per la Romania, neve il 1/10 a quote pressoché collinari è quasi record credo!eureka ha scritto:scherzi a parte...mi stanno dicendo che anche qui non e' cosi' comune...
Buona neve...zapada e prea frumoasa!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Africano o no,comunque la Romania non é nuova a notevoli ondate di caldo,così come-di contro-il gelo picchia duro,il tutto a causa della sua posizione "strategica",che le fa sentire gli effetti delle correnti gelide e di quelle calde in risalita dal medio Oriente.eb717 ha scritto:Purtroppo sì che vale!!! Ci devo andà d'inverno in quelle zone...ma se ci vado io arriva l'africano anche lì!!!Uomo di Langa ha scritto:Però sei in trasferta,vale lo stesso?![]()
![]()
![]()
Buona neve.
Non ho mai visto di persona niente di più continentale!Uomo di Langa ha scritto:Africano o no,comunque la Romania non é nuova a notevoli ondate di caldo,così come-di contro-il gelo picchia duro,il tutto a causa della sua posizione "strategica",che le fa sentire gli effetti delle correnti gelide e di quelle calde in risalita dal medio Oriente.eb717 ha scritto:Purtroppo sì che vale!!! Ci devo andà d'inverno in quelle zone...ma se ci vado io arriva l'africano anche lì!!!Uomo di Langa ha scritto:Però sei in trasferta,vale lo stesso?![]()
![]()
![]()
Buona neve.