ovviamente cri.....dalle ssta mi aspetto entrate nord atlantiche....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
notare anche il golfo del leone come si è raffreddato.....Uomo di Langa ha scritto:Si é raffreddata bene la pozza più orientale,l'altra resta caldina.luca90 ha scritto:anomalie in nord atlantico ancora positive ma si nota un certo affievolimento delle stesse, blocco atlantico che però rimane realtà
2 giorni su 28 non fanno ancora l'autunno vero!!gianluca77 ha scritto:intanto qui da me piove tra il debole e il moderato con 14,5 se non è autunno questo....
Ne so qualcosa.crisGE ha scritto:Avete ragione..
Diciamo che il caldo compresso di ieri qui mi ha un po' dato alla testa...:lol: Cmq effettivamente qui il "baluardo" tardo estivo sta resistendo ancora...
Da me arrivo anche a 25/28° quando l'aria è di matrice sudoccidentale..Uomo di Langa ha scritto:Ne so qualcosa.crisGE ha scritto:Avete ragione..
Diciamo che il caldo compresso di ieri qui mi ha un po' dato alla testa...:lol: Cmq effettivamente qui il "baluardo" tardo estivo sta resistendo ancora...
Con le fonate tostele max.da me toccano agevolmente i 20-22° in pieno inverno,anche se va detto che ciò non avviene più da qualche anno.
Un anno a voi e uno a noi!GiulianoPhoto ha scritto:Da me arrivo anche a 25/28° quando l'aria è di matrice sudoccidentale..Uomo di Langa ha scritto:Ne so qualcosa.crisGE ha scritto:Avete ragione..
Con le fonate tostele max.da me toccano agevolmente i 20-22° in pieno inverno,anche se va detto che ciò non avviene più da qualche anno.![]()
Purtroppo non sono molto ottimista per questo autunno/inverno per noi del NW, ci sono troppe cose che non mi convincono su scala globale. Anche il raffreddamento precoce del comparto RussoArtico è tutt'altro che un buon segno per le perturbazioni nel mediterraneo occidentale di inizio inverno. Così come ampiamente specificato su altro lido meteo.
Vedremo che succederàSperando che quest'anno la dama bianca si faccia più viva dello scorso anno