Meteomix
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Meteomix
Vedo che nessuno ne ha mai parlato, secondo me è un comportamento scorretto per un forum quello che attua ormai da tempo (troppo) l'utente meteomix. D'accordo che non viola le regole in quanto non fa pubblicità ad alcun sito...Ma io credo che il fine di una community e l' essere utenti, in quanto ospiti della piattaforma, sia quello di interagire con gli altri, e non crearsi un thread proprio e buttare li le proprie previsioni giornaliere...Altrimenti uno si fa un sito proprio, non si iscrive a una community, luogo appunto di discussione..Che ne pensate?
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ciao Cris, effettivamente è un po' strano il comportamento di meteomix, che ogni giorno verso sera instancabilmente invia le sue previsioni sul forum 
In realtà non trasgredisce il regolamento nè ha mai disturbato o infastidito nessuno, ma non ha nemmeno mai interagito con nessuno di voi. Non so giudicare le sue previsioni, che magari sono anche corrette.
Provo a contattare questo personaggio misterioso
Ciao!
In realtà non trasgredisce il regolamento nè ha mai disturbato o infastidito nessuno, ma non ha nemmeno mai interagito con nessuno di voi. Non so giudicare le sue previsioni, che magari sono anche corrette.
Provo a contattare questo personaggio misterioso
Ciao!
- luca90
- *Forumista TOP*
Abbiamo le prove che alieno non e quindieb717 ha scritto:Ma solo una volta...x me la quota neve che indicava era troppo bassa e lui mi spiegò perché la pensava così...mo valla a ritrovà!!!luca90 ha scritto:Ha risposto?? Vogliamo sapere tutto!!!eb717 ha scritto:Ma una volta mi rispose nel suo td...poi il nulla!
Però dai è simpatico!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Forse si sta un po' esagerando...crisGE ha scritto:Incredibile! Allora parlaeb717 ha scritto:Ma una volta mi rispose nel suo td...poi il nulla!
Però dai è simpatico!!È dotato di pensieri ed emozioni come tutti noi...
In fondo meteomix non fa nulla di male,certo lo si può considerare come l'eremita della community perché non interagisce con nessuno,però non credo vìoli il regolamento.
D'altro canto,però,potrebbe almeno ogni tanto prendere contatti con gli altri,di lui non si sa nulla.
Scusa se permetti, se qualcuno entra in casa mia senza neanche presentarsi e si mette a fare i c***i propri, e invitato più volte a spiegare il suo atteggiamento non risponde neanche, non mi farebbe affatto piacere...Poi la decisione ovviamente spetta a Ml, liberissimi di fare quello che si vuole...Uomo di Langa ha scritto:Forse si sta un po' esagerando...crisGE ha scritto:Incredibile! Allora parlaeb717 ha scritto:Ma una volta mi rispose nel suo td...poi il nulla!
Però dai è simpatico!!È dotato di pensieri ed emozioni come tutti noi...
In fondo meteomix non fa nulla di male,certo lo si può considerare come l'eremita della community perché non interagisce con nessuno,però non credo vìoli il regolamento.
D'altro canto,però,potrebbe almeno ogni tanto prendere contatti con gli altri,di lui non si sa nulla.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non ti si può dare torto se la metti così,certo é uno strano individuo.crisGE ha scritto:Scusa se permetti, se qualcuno entra in casa mia senza neanche presentarsi e si mette a fare i c***i propri, e invitato più volte a spiegare il suo atteggiamento non risponde neanche, non mi farebbe affatto piacere...Poi la decisione ovviamente spetta a Ml, liberissimi di fare quello che si vuole...Uomo di Langa ha scritto:Forse si sta un po' esagerando...crisGE ha scritto: Incredibile! Allora parlaÈ dotato di pensieri ed emozioni come tutti noi...
buondì
.....e se interagissimo noi con lui a vedere se cambia qualcosa ?? vediamo se si
stana e decide di essere più "aperto" verso la nostracomunità.
nel senso: c'è il suo post in cui va avanti da solo...
e se iniziamo a fargli domande noi ?
ma non dirette a lui tipo "perchè non interagisci" o chissà cosa, magari provate (io non sarei in grado!) a fargli domande sulle previsioni che fà: tipo "perchè hai messo che ci sarà vento li, secondo le cartine invece..." o simili.
...che ne dite ?
.....e se interagissimo noi con lui a vedere se cambia qualcosa ?? vediamo se si
stana e decide di essere più "aperto" verso la nostracomunità.
nel senso: c'è il suo post in cui va avanti da solo...
e se iniziamo a fargli domande noi ?
ma non dirette a lui tipo "perchè non interagisci" o chissà cosa, magari provate (io non sarei in grado!) a fargli domande sulle previsioni che fà: tipo "perchè hai messo che ci sarà vento li, secondo le cartine invece..." o simili.
...che ne dite ?