grazie allo staff per l'accoglienza, sono certo di trovarmi bene nella vostra comunitaà.....
vi leggo, da sempre.......
spero di dare un prezioso contributo
perché no sono più strabico che magico
Ciao, comunque Eb sono io!!Frank79 ha scritto:scusami eb io non mi nono mai nascosto bene...era giusto per puntualizzzare e mettere in evidenza ed in risalto nonché enfatizzare la mia iscrizione...
grazie![]()
Domanda:che residenza è Fisciano campus?eb717 ha scritto:Ciao, comunque Eb sono io!!Frank79 ha scritto:scusami eb io non mi nono mai nascosto bene...era giusto per puntualizzzare e mettere in evidenza ed in risalto nonché enfatizzare la mia iscrizione...
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso, noto che il tuo ip corrisponde a quello di un altro utente di qualche tempo fa. Se sei tu, ti prego di rispettare le regole. In tal caso sarai sempre il benvenuto. Ciao e buona giornata!
Non la conosco!!Uomo di Langa ha scritto:Domanda:che residenza è Fisciano campus?eb717 ha scritto:Ciao, comunque Eb sono io!!Frank79 ha scritto:scusami eb io non mi nono mai nascosto bene...era giusto per puntualizzzare e mettere in evidenza ed in risalto nonché enfatizzare la mia iscrizione...
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso, noto che il tuo ip corrisponde a quello di un altro utente di qualche tempo fa. Se sei tu, ti prego di rispettare le regole. In tal caso sarai sempre il benvenuto. Ciao e buona giornata!
E' la zona universitaria di Salerno.eb717 ha scritto:Non la conosco!!Uomo di Langa ha scritto:Domanda:che residenza è Fisciano campus?eb717 ha scritto: Ciao, comunque Eb sono io!!![]()
![]()
![]()
Però,scusa...eb717 ha scritto:Dici sul serio!?!?Frank79 ha scritto:mi aspettavo i ringraziamenti da EB
che signore![]()
![]()