Clima freddo ma secco, estati calde ma ventilate, nevicate invernali non abbondanti ma costanti con spesso blizzard, ampi spazi, splendide montagne, cieli notturni da favola, qualità della vita molto alta
Io ODIO i climi umidi, sia caldi che freddi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
x quanto mi riguarda io la mia citta' la' adoro x tutto non solo in fatto di meteo.......erboss ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Manaus, nel bel mezzo dell'Amazzonia Brasiliana.
comunque risultato sorprendente di Cuneo che sul forum risulta essere la meteo-città più desiderata d'Italia
Gianluca e Uomo di Langa tenetevela stretta!!
Dalle Langhe siamo solo io e Nebbiolo 100%;c'era anche Simone 76,albese,ma è da una vita che non scrive.gianluca77 ha scritto:x quanto mi riguarda io la mia citta' la' adoro x tutto non solo in fatto di meteo.......erboss ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Manaus, nel bel mezzo dell'Amazzonia Brasiliana.
comunque risultato sorprendente di Cuneo che sul forum risulta essere la meteo-città più desiderata d'Italia
è le langhe sono spettacolari è i tre che scrivono da' li' sono fortunatissimi!!!!![]()
![]()
Lo credo bene perche ci nevica tanto, ma di sicuro avrà moltissimi difetti. in primis che non c'è il mare, in estate tanti temporali. Vade retro.erboss ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Manaus, nel bel mezzo dell'Amazzonia Brasiliana.
Calma,calma...Diamond_Sea ha scritto:Lo credo bene perche ci nevica tanto, ma di sicuro avrà moltissimi difetti. in primis che non c'è il mare, in estate tanti temporali. Vade retro.erboss ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Manaus, nel bel mezzo dell'Amazzonia Brasiliana.
Il titolo del 3D è "quale città preferisci climaticamente" non stiamo parlando economicamente, e mi sembra che si è andati un "poco" fuori tema!!!! Io ho messo L'Aquila, una città ferita e abbandonata che stenta a rialzarsi, mi sembra fuori luogo fare una graduatoria in base al benessere, siamo in un 3D che dovrebbe avere sempre un riferimento alla meteorologia!!!!Uomo di Langa ha scritto:Calma,calma...Diamond_Sea ha scritto:Lo credo bene perche ci nevica tanto, ma di sicuro avrà moltissimi difetti. in primis che non c'è il mare, in estate tanti temporali. Vade retro.erboss ha scritto:
I difetti ci sono dappertutto,non solo a Cuneo eh...
Poi,per quanto mi riguarda,del mare...chi se ne frega!
Io amo le mie colline,chiaro?
Ah,poi è sempre tra i primi posti come qualità della vita,ricchezza prodotta,pil procapite,depositi bancari....
Io preferisco questo al tanto decantato mare,se poi tu nel portafogli metti sabbia ed acqua marina pensando di essere ricco il discorso cambia.
allora ti do un po' di informazioni climatiche su cuneo!!!!!Diamond_Sea ha scritto:Lo credo bene perche ci nevica tanto, ma di sicuro avrà moltissimi difetti. in primis che non c'è il mare, in estate tanti temporali. Vade retro.erboss ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:Manaus, nel bel mezzo dell'Amazzonia Brasiliana.
Lo sai che a Manaus cadono 2.286,2 mm di pioggia l'anno? Oltretutto disterà oltre 1000 km dal mare, altro che CuneoDiamond_Sea ha scritto:Manaus, nel bel mezzo dell'Amazzonia Brasiliana.