Chiedo scusa a tutto il forum, non vi disturberò mai più
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Chiedo scusa a tutto il forum, non vi disturberò mai più
Buongiorno, ieri sera ho mandato una mail a web@meteoitalia.it scusandomi per il mio comportamento, spero la leggiate moderatori.
Ho davvero esagerato e volevo scusarmi con tutto il forum e con gli utenti, avrei voluto poter scrivere qua dentro ma forse per colpe mie sono stato frainteso più di una volta , forse alcuni miei commenti ai modelli sono stati interpretati come prese in giro, ma non era voluta la cosa.
A seguito di ban , deluso, mi son innervosito tantissimo, ed ho avuto questi comportamenti sbagliati e che non avrò mai più.
Non ho voglia di ricevere denunce per cose del genere, la vita è fatta di cose ben più importanti per cui spero possiate perdonarmi.
Non mi iscriverò più.
Un saluto a tutti
Maurizio
Ps Spero che l'inverno possa regalarvi un sacco di gioie
Ho davvero esagerato e volevo scusarmi con tutto il forum e con gli utenti, avrei voluto poter scrivere qua dentro ma forse per colpe mie sono stato frainteso più di una volta , forse alcuni miei commenti ai modelli sono stati interpretati come prese in giro, ma non era voluta la cosa.
A seguito di ban , deluso, mi son innervosito tantissimo, ed ho avuto questi comportamenti sbagliati e che non avrò mai più.
Non ho voglia di ricevere denunce per cose del genere, la vita è fatta di cose ben più importanti per cui spero possiate perdonarmi.
Non mi iscriverò più.
Un saluto a tutti
Maurizio
Ps Spero che l'inverno possa regalarvi un sacco di gioie
Anche tu, Maurizio, hai frainteso...come altri in passato e recentemente.
Qui TUTTI hanno la possibilità di dire la propria, ma con educazione
e secondo Regolamento.
Questo Forum è tra i più prestigiosi d'Italia oltre che il più antico.
Non a caso, un 'vecchietto' (sono del 1955!) come me,
lo ha 'adottato' per dare un contributo soprattutto per i
più giovani, con umiltà e passione, per rimanerci a lungo.
Secondo quanto detto e credendo alle tue parole
immagino che nessuno di noi forumisti ti negherebbe una nuova 'chance'
per stare qui con noi....ma non spetta a me decidere per gli altri
compresa ML e i moderatori.
Ho detto la mia. Punto.
Ciao, Maurizio ...(o come ti chiami...).
Uli.
Qui TUTTI hanno la possibilità di dire la propria, ma con educazione
e secondo Regolamento.
Questo Forum è tra i più prestigiosi d'Italia oltre che il più antico.
Non a caso, un 'vecchietto' (sono del 1955!) come me,
lo ha 'adottato' per dare un contributo soprattutto per i
più giovani, con umiltà e passione, per rimanerci a lungo.
Secondo quanto detto e credendo alle tue parole
immagino che nessuno di noi forumisti ti negherebbe una nuova 'chance'
per stare qui con noi....ma non spetta a me decidere per gli altri
compresa ML e i moderatori.
Ho detto la mia. Punto.
Ciao, Maurizio ...(o come ti chiami...).
Uli.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Giusto.
Tra l'altro Maurizio, o chi tu sia, qui nessuno si sognerebbe di bannare un utente solo perché caldofilo
Ce ne sono tanti qui, postano le loro tesi a volte anche scomode o volutamente pungenti ma sono colonne portanti del forum.
Qui si banna unicamente chi non rispetta il regolamento; su questo non si transige e questo forum è noto anche per questo. Se tu il regolamento lo avessi letto ti saresti reso conto di averlo violato più volte.
Comunque, chiudiamola qui
Tra l'altro Maurizio, o chi tu sia, qui nessuno si sognerebbe di bannare un utente solo perché caldofilo
Ce ne sono tanti qui, postano le loro tesi a volte anche scomode o volutamente pungenti ma sono colonne portanti del forum.
Qui si banna unicamente chi non rispetta il regolamento; su questo non si transige e questo forum è noto anche per questo. Se tu il regolamento lo avessi letto ti saresti reso conto di averlo violato più volte.
Comunque, chiudiamola qui
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Esattamente! Caldofili e freddofili sono ugualmente importanti perchè permettono interessanti confronti che rendono ancora più vivo e dinamico il forum, a patto di non offendere, di non polemizzare, di non prendere in giro ma di creare discussioni costruttive.
E ' altresì necessario essere educati e soprattutto chi entra per la prima volta nel forum non deve farlo "a gamba tesa" offendendo tutti, ma in punta di piedi, come quando si entra in casa di qualcuno per la prima volta.
Nonostante i disagi che hai creato a tutti nel forum, ti ho mantenuto attivo l'ultimo User id "scusatemi", così che tutti ti possano monitorare facilmente: se vuoi partecipare rispettando il regolamento e inviando contributi di un certo livello sei il benvenuto, altrimenti ci sono tanti altri forum meteo dove potrai polemizzare a piacimento.
Ciao.
E ' altresì necessario essere educati e soprattutto chi entra per la prima volta nel forum non deve farlo "a gamba tesa" offendendo tutti, ma in punta di piedi, come quando si entra in casa di qualcuno per la prima volta.
Nonostante i disagi che hai creato a tutti nel forum, ti ho mantenuto attivo l'ultimo User id "scusatemi", così che tutti ti possano monitorare facilmente: se vuoi partecipare rispettando il regolamento e inviando contributi di un certo livello sei il benvenuto, altrimenti ci sono tanti altri forum meteo dove potrai polemizzare a piacimento.
Ciao.
Ringrazio la moderazione per avermi dato un altra possibilità.
A me la meteo piace, altrimenti non avrei mai scritto qua dentro, amo temperature miti ma da sempre son affascinato dalla neve (pur non amando il freddo) e dai fenomeni violenti ( tornado in primis).
Commenterò modelli e farò previsioni, ho una certa esperienza.
Grazie ancora
A me la meteo piace, altrimenti non avrei mai scritto qua dentro, amo temperature miti ma da sempre son affascinato dalla neve (pur non amando il freddo) e dai fenomeni violenti ( tornado in primis).
Grazie ancora
- luca90
- *Forumista TOP*
Brawissimoscusatemi ha scritto:Ringrazio la moderazione per avermi dato un altra possibilità.
Grazie ancora
Ringrazio la moderazione per avermi dato un altra possibilità.
Grazie ancora
Grazie ancora