Modifica password

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Modifica password

Messaggio da Moderatore »

Ciao, ad un paio di utenti del forum sono state trafugate le password di accesso al forum. E' anche possibile che partecipando a più forum, in altri forum conoscano le loro password e quindi si divertano ad utilizzarle per scrivere nel nostro.
Naturalmente tutti gli accessi al forum sono monitorati con un software particolare ed è relativamente semplice scoprire il responsabile, poichè abbiamo n. di IP e ora esatta di invio del messaggio, per cui grazie alla Polizia postale si riesce facilmente a scovare il nome del responsabile.
In ogni caso il mio consiglio è quello di cambiare la vostra password se ritenete che qualcuno abbia scritto al vostro posto.
Se dovesse capitare, la mail alla quale segnalare il problema è sempre la stessa: web@meteoitalia.it

Grazie!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Grazie per la segnalazione! Io per sicurezza l'ho modificata. Buona giornata! ;)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

eb717 ha scritto:Grazie per la segnalazione! Io per sicurezza l'ho modificata. Buona giornata! ;)
Immagino sara clima mite forever ahahaha :lol:
Rispondi