Purtroppo è cosi...c'è poco da girarci attorno......alcuni amici di altro lido confermano questo ( e sono freddofili)
Puoi amare la meteo in altro modo??? tipo fenomeni violenti??!! ti bannano dopo poco lo stesso.......
Questo l'ho giò scritto in altro 3D...........
Ho frequentato per molto tempo un sito importantissimo in cui ho fatto tante amicizie ed ora sto facendo una specie di "verifica" di ciò che penso e ti dico solo che a seguirmi ho alcuni amici freddofili di vecchia data che straconfermano quello che penso e quello di cui mii lamento...potrei anche fare nomi se vuoi......
Negli ultimi 2 mesi ho provato ad iscrivermi a 3 forum meteo, entravo commentavo carte e modelli come tutti, e immediatamente arrivavano le prime risposte con faccine strane , battutine , ironie, tutti infastiditi del fatto che io non parlassi di freddo o semplicemente perchè dicevo che stavo bene col mite......
potrei anche evidenziarti alcune uscite di utenti di questo forum.....forse GEMI65 ......e nemmeno è stato ripreso dai moderatori........per farti capire
L'impressione mia, che viene appoggiata da amici freddofili di altro lido, è che molti forum non ti permettono proprio di scrivere...non appena notano che non ami il freddo sei subito etichettato e cercano di eliminarti in qualche modo, spesso senza alcun motivo.
La cosa che fa ridere è che ho provato anche ad iscrivermi fingendo di esser freddofilo, son stato accolto benissimo, baci , abbracci...etc.....una cosa squallidissima
Se entro da mitofilo invece la gente si stizzisce subito, commento un run in modo normalissmo e subito vanno a vedere il mio Ip o cazzate simili...e lo controllano solo perchè notano che non sono freddofilo, la cosa li infastidisce, li spazientisce
O ami il freddo e la neve o non puoi scrivere.......c'è poco da girarci attorno, dopo 2 mesi di prove con alcuni amici (freddofili) è uscito fuori questo
La cosa è davvero allucinante............riflettete
Voi non siete amanti della meteo ma solo di freddo e neve, solo quello vi interessa
io ad esempio che amo il mite ed i fenomeni violenti non vengo accettato......
Quindi che mi venite a scrivere " tu avevi un atteggiamento sbagliato" vi vengo a dire che non è assolutamente vero, ho anche le prove e persone che hanno seguito questo periodo.....molti di voi son fatti cosi
Ma il problema è che alla moderazione ci son individui che invece di esser imparziali sono tra i più accaniti freddofili del sito....e anche loro non riescono a sopportare di leggere post che non seguano quella linea di pensiero
Puoi scrive quello che te pare ma la cosa è palese
O sei freddofilo o vattene
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
2006/2007 forever