Minima di 9,8...scesi sotto i 10!erboss ha scritto:Come immaginavo da me stanotte minima a +12,4
Prime minime sotto i 10 °C
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
EmanueleLow99
Ciao come stai?!? Ben ritrovato...gianlav ha scritto:non vorrei contraddirti ma non mi sembra che potenza abbia avuto questa minima, tra l'altro non è una città soggetta ad inversioni visto l'altitudine rispetto alle zone poste nelle vallate o pianure internebluesnow ha scritto:Questa notte nuovamente sotto i dieci...
7.8° alle 06:10
Scusa se mi intrometto, ma penso si riferisca a Maratea (330m), dove è possibile una maggiore escursione e quindi ci starebbe!
Buona serata!
ciao eb io sto bene grazie, anche se non sono intervenuto, seguo sempre il forum specie il tuo editoriale modelli, cmq se mi permetti credo neanche maratea, visto che non è in una vallata ma si affaccia sul litorale tirrenicoeb717 ha scritto:Ciao come stai?!? Ben ritrovato...gianlav ha scritto:non vorrei contraddirti ma non mi sembra che potenza abbia avuto questa minima, tra l'altro non è una città soggetta ad inversioni visto l'altitudine rispetto alle zone poste nelle vallate o pianure internebluesnow ha scritto:Questa notte nuovamente sotto i dieci...
7.8° alle 06:10
Scusa se mi intrometto, ma penso si riferisca a Maratea (330m), dove è possibile una maggiore escursione e quindi ci starebbe!
Buona serata!
-
Nebbiolo100%
Minime molto basse anche stamane: Navelli -0.6°C, Tagliacozzo 2.7°C, Capistrello 3.3°C, Fucino 3.9°C, Avezzano 5.7°C. E stiamo parlando di località tutte sotto i 700 m di quota...
T attualmente oscillanti tra i 24 ed i 26°C. Questa giornata grazie all'inversione potrebbe chiudere sottomedia termica.
T attualmente oscillanti tra i 24 ed i 26°C. Questa giornata grazie all'inversione potrebbe chiudere sottomedia termica.