Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
fioccoserenoemite
Magari non fino ad Ottobre ma qualche giornata gradevole sara' ancora possibiletyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
Bene cosi......fino ad ottobre ci si potrà ancora fare un tuffetto, come ogni anno
tranquillo che anche per buona parte di ottbre, come fa ogni anno, avremo termiche miti e giornate, a volte, da mare........io ci vivo al mare e lo scorso anno il 22 ottobre ho fatto il bagnoaktarus ha scritto:Magari non fino ad Ottobre ma qualche giornata gradevole sara' ancora possibiletyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
Bene cosi......fino ad ottobre ci si potrà ancora fare un tuffetto, come ogni anno
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Guarda che quello puoi farlo tutto l'anno,anche con il freddo,nessuno ti dice di no.tyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
P.S.:a me non me ne può fregare di meno del mare,ma credo che sia accessibile anche nel semestre freddo.O sbaglio?
tranquillo che anche per buona parte di ottbre, come fa ogni anno, avremo termiche miti e giornate, a volte, da mare........io ci vivo al mare e lo scorso anno il 22 ottobre ho fatto il bagnoaktarus ha scritto:Magari non fino ad Ottobre ma qualche giornata gradevole sara' ancora possibiletyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Dipende cosa intendi per gradevole.aktarus ha scritto:Magari non fino ad Ottobre ma qualche giornata gradevole sara' ancora possibiletyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
un nuovo kelvin?tyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
hai la sfera di cristallo
esperienza ventennale...fino ad ottobre, almeno qui da me, giriamo tranquillamente sui 20/25°c e gli ultimi 2 anni ho fatto il bagno ad inizio ottobre, mentre lo scorso ottobre addirittura era il 22......con 25°c...burano-20 ha scritto:un nuovo kelvin?tyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
hai la sfera di cristallo
E il dicembre 2012, per rendere l'idea, o avuto parecchi giorni con termiche sui 16/17°c.......
ma certo, io al mare ci vivo e ci vado tutto l'anno, ma come leggi sopra parlavo di bagni, e ad Ottobre son sicuro che anche quest'anno ci scapperò qualche tuffetto...Uomo di Langa ha scritto:Guarda che quello puoi farlo tutto l'anno,anche con il freddo,nessuno ti dice di no.tyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
P.S.:a me non me ne può fregare di meno del mare,ma credo che sia accessibile anche nel semestre freddo.O sbaglio?
Altro che autunno ...hai voglia ancora............
mah! a roma potrebbe anche starci ,contento tu buon bagno se riesci a farlotyson ha scritto:ma certo, io al mare ci vivo e ci vado tutto l'anno, ma come leggi sopra parlavo di bagni, e ad Ottobre son sicuro che anche quest'anno ci scapperò qualche tuffetto...Uomo di Langa ha scritto:Guarda che quello puoi farlo tutto l'anno,anche con il freddo,nessuno ti dice di no.tyson ha scritto:Prossima settimana tempo instabile con calo termico dopopichè ennesima spallata dell'alta pressione che riporterà nuovamente l'estate sui cieli italiani...eheheh
Altro che autunno ...hai voglia ancora............
se non sei kelvin piacere di conoscerti