.....al rifiuto la massacra di botte
Stava camminando da sola lungo il rione Pertini quando è stata avvicinata da immigrato – nordafricano dalla descrizione – che le chiedeva soldi, lei ha rifiutato e lui l’ha aggredita: in modo brutale. L’episodio è capitato domenica sera attorno alle ore 20 a Mestre: la vittima, come riportano i quotidiani locali, è una 53enne lasciata poi a terra mezza tramortita. Il malvivente l’ha presa a pugni pure sul volto, scaraventandola sull’asfalto e colpendola nuovamente dopo che lei ha battuto la testa sul marciapiede.
Dopo il pestaggio, l’uomo le ha strappato una collana d’oro e la borsetta contenente effetti personali, documenti e 300 euro in contanti.
La donna è stata portata all’ospedale all’Angelo, dove le sono stati riscontrati traumi molto seri.
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ ... -di-botte/
Sono immigrato, dammi l’elemosina
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
- luca90
- *Forumista TOP*
Applauso!!!Uomo di Langa ha scritto:Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Concordo.luca90 ha scritto:Applauso!!!Uomo di Langa ha scritto:Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
tra l'altro ogni volta che leggo le notizie che riporta mmg mi sale il veleno (non con mmg ovviamente
siamo diventati lo zimbello d'europa, fogna a cielo aperto pronti ad accogliere tutti in nome dell'uguaglianza e della solidarietà.
- luca90
- *Forumista TOP*
esattamente simo, meglio tacere altrimenti ci prendono per razzisti!!erboss ha scritto:Concordo.luca90 ha scritto:Applauso!!!Uomo di Langa ha scritto:Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
tra l'altro ogni volta che leggo le notizie che riporta mmg mi sale il veleno (non con mmg ovviamente)...ecco perchè evito di commentarle.
siamo diventati lo zimbello d'europa, fogna a cielo aperto pronti ad accogliere tutti in nome dell'uguaglianza e della solidarietà.
povera italia sti politici bastardi ce la stanno rovinando!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Vedi erboss,solidarietà non dovrebbe voler dire accogliere indiscriminatamente chiunque,ma purtroppo ,per tutta una serie di motivi,si è perso il controllo della situazione,con il silenzio asssordante dell'UE ,che è sempre pronta a farci i conti in tasca ma di contro è molto pilatesca su certi argomenti.erboss ha scritto:Concordo.luca90 ha scritto:Applauso!!!Uomo di Langa ha scritto:Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
tra l'altro ogni volta che leggo le notizie che riporta mmg mi sale il veleno (non con mmg ovviamente)...ecco perchè evito di commentarle.