Sono immigrato, dammi l’elemosina

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Mmg

Sono immigrato, dammi l’elemosina

Messaggio da Mmg »

.....al rifiuto la massacra di botte

Stava camminando da sola lungo il rione Pertini quando è stata avvicinata da immigrato – nordafricano dalla descrizione – che le chiedeva soldi, lei ha rifiutato e lui l’ha aggredita: in modo brutale. L’episodio è capitato domenica sera attorno alle ore 20 a Mestre: la vittima, come riportano i quotidiani locali, è una 53enne lasciata poi a terra mezza tramortita. Il malvivente l’ha presa a pugni pure sul volto, scaraventandola sull’asfalto e colpendola nuovamente dopo che lei ha battuto la testa sul marciapiede.

Dopo il pestaggio, l’uomo le ha strappato una collana d’oro e la borsetta contenente effetti personali, documenti e 300 euro in contanti.

La donna è stata portata all’ospedale all’Angelo, dove le sono stati riscontrati traumi molto seri.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ ... -di-botte/
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto:Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
Applauso!!! :D
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

luca90 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Niente da dire:dal momento che l'essere immigrato non dà a priori la libertà di aggredire chicchesia,un personaggio del genere andrebbe preso e rispedito immediatamente a casa sua,in quanto non mi sembra logico che la comunità del nostro Paese debba pagare il mantenimento in carcere di tali individui(sempre che in galera ci vada).
Concordo.

tra l'altro ogni volta che leggo le notizie che riporta mmg mi sale il veleno (non con mmg ovviamente :) )...ecco perchè evito di commentarle.
siamo diventati lo zimbello d'europa, fogna a cielo aperto pronti ad accogliere tutti in nome dell'uguaglianza e della solidarietà.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

erboss ha scritto:
luca90 ha scritto:
Concordo.

tra l'altro ogni volta che leggo le notizie che riporta mmg mi sale il veleno (non con mmg ovviamente :) )...ecco perchè evito di commentarle.
siamo diventati lo zimbello d'europa, fogna a cielo aperto pronti ad accogliere tutti in nome dell'uguaglianza e della solidarietà.
esattamente simo, meglio tacere altrimenti ci prendono per razzisti!!

povera italia sti politici bastardi ce la stanno rovinando!!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

erboss ha scritto:
luca90 ha scritto:
Concordo.

Vedi erboss,solidarietà non dovrebbe voler dire accogliere indiscriminatamente chiunque,ma purtroppo ,per tutta una serie di motivi,si è perso il controllo della situazione,con il silenzio asssordante dell'UE ,che è sempre pronta a farci i conti in tasca ma di contro è molto pilatesca su certi argomenti.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

all'ue e agli altri stati fa comodo questa situazione; perfino Malta "spinge" i barconi di immigrati nelle nostre acque territoriali cosi da accollarci ogni responsabilitá. poi ovviamente i nostri politici fanno il resto..
Rispondi