Giàeb717 ha scritto:Ti riferisci a quel picco di precipitazioni?!??!Luca99 ha scritto:Avete visto che spaghi nell' Italia centrale, versante tirrenico?![]()
![]()
Comunque vedo anche una rapida e breve scaldata, con la +20 che ci strizza l'occhio!!
Modelli Live - Autunno 2013!! (No lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Comunque vada hai sempre ragione; o in Italia o in giro per il mondo, una freccia al tuo arco la trovi sempre. Complimenti per la coerenza.ulisse55 ha scritto:Oggi ti sei svegliato male....gemi65 ha scritto:Tre mesi sopra media.erboss ha scritto:Ulì solo 3 incursioni africane a molti non vanno giù. C'è chi a maggio aveva previsto la fine del mondo e c'è chi ha fatto paragoni col 2003.
Intanto dalle nostre parti incassiamo l'estate più temporalesca degli ultimi 7 anni (i temporali ho smesso anche di contarli) e perfino veri e propri affondi perturbati talora anche intensi.
Adesso chiamatela come volete, personalmente mi basta e mi avanza
Leggi qui e rilassati....oppure polemizza pure con la NASA....
http://www.repubblica.it/ambiente/2013/ ... -65567968/
...insomma , buone notizie sul GW e per i caldofili incalliti.
Chissà come sarà andata sull'isola di White?
Edit moderazione: dai cerchiamo di stare sereni!
Da tenere sotto osservazione quel picco, tutto dipenderà da come affonderà la saccatura..la situazione è ancora troppo incasinata..Luca99 ha scritto:Giàeb717 ha scritto:Ti riferisci a quel picco di precipitazioni?!??!Luca99 ha scritto:Avete visto che spaghi nell' Italia centrale, versante tirrenico?![]()
![]()
Comunque vedo anche una rapida e breve scaldata, con la +20 che ci strizza l'occhio!!comunque intendevo il picco
-
Stefano1986
- Forumista senior