Un doveroso grazie anche a te, finland!finland77 ha scritto:Bravo Ulisse!!! Ho letto l'intervista, complimenti!
Ecco l'intervista al forumista Ulisse55
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Troppo Vento
Caro Ulisse.. bravo! Mi hai stupito quando hai detto che negli ultimi 30 anni il riscaldamento globale è stato causato (fra le altre) dalla forte attività solare. Fin da bambino ho sentito di documentari e ricerche che davano colpa esclusivamente all'attività dell'uomo. Questo modo di pensare mi è nuovo.
Mi ha stupito ancor di più il fatto dell'attività vulcanica al di sotto dei poli.
Sul fatto dell'aumento dei fenomeni estremi invece non sono molto d'accordo.
E' sicuramente vero che i media (salvo pochi) ne fanno cavalli di battaglia per i loro interessi, ma credo che le cose siano cambiate.
Comunque ancora complimenti.
P.S. chissà quante altre cose avresti voluto dire..
Mi ha stupito ancor di più il fatto dell'attività vulcanica al di sotto dei poli.
E' sicuramente vero che i media (salvo pochi) ne fanno cavalli di battaglia per i loro interessi, ma credo che le cose siano cambiate.
Intanto, grazie per i complimenti!Troppo Vento ha scritto:Caro Ulisse.. bravo! Mi hai stupito quando hai detto che negli ultimi 30 anni il riscaldamento globale è stato causato (fra le altre) dalla forte attività solare. Fin da bambino ho sentito di documentari e ricerche che davano colpa esclusivamente all'attività dell'uomo. Questo modo di pensare mi è nuovo.
Poi: sì, ho molte cose ancora da dire e lo faccio e farò nel forum
anche se ho meno disponibilità di un tempo.
Un abbraccio....