Grande iniziativa! PeterPan Italia aiuta in privato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
eb717 ha scritto:Perché...chi altri di Rieti ce l'avrebbe avuta con te?!??!stella polare 75 ha scritto:Ciao eb !eb717 ha scritto:Oh ragazzi, è vero che qui la moderazione è soft, ma per cortesia stiamo calmi ed evitiamo un linguaggio inappropriato per favore! Grazie.
Siamo sempre nelle discussione Ot molto pacate!!![]()
Buona serata!![]()
Ma tutti quelli di Rieti ce l'hanno con me ?!![]()
Aprirò qualcosa anche nella stanza toni forti. io e Crib non ce la facciamo proprio ad essere civili !![]()
![]()
![]()
Troppo complesso da spiegare, destino vuole che fosse un altro moderatore ! Speriamo non si ripeta, staremmo freschi tutti col carattere che mi ritrovo !
Comunque rientro in tema:
@Luchetto: perché dici a Stella di non cascarci? PeterPan Italia è solo un sondaggio, chi clicca su mi piace non si impegna in niente, è solo un'idea.
@Stella: questa è una "fan-page", una sorta di vetrina commerciale, profondamente diversa da un profilo privato; poi chi imposta le amministrazioni secondarie può decidere di demandare qualsiasi cosa e nel mio caso, posso solo postare pubblicazioni in bacheca. In assoluto comunque una fan-page di Facebook non può chiedere amicizie per evitare lo spam. Ma posso rispondere ai messaggi privati, se mi scrivi vedrai che sarò io a rispondere
@Luchetto: perché dici a Stella di non cascarci? PeterPan Italia è solo un sondaggio, chi clicca su mi piace non si impegna in niente, è solo un'idea.
@Stella: questa è una "fan-page", una sorta di vetrina commerciale, profondamente diversa da un profilo privato; poi chi imposta le amministrazioni secondarie può decidere di demandare qualsiasi cosa e nel mio caso, posso solo postare pubblicazioni in bacheca. In assoluto comunque una fan-page di Facebook non può chiedere amicizie per evitare lo spam. Ma posso rispondere ai messaggi privati, se mi scrivi vedrai che sarò io a rispondere
- stella polare 75
Vediamo.Cribbio ha scritto:Comunque rientro in tema:
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Art del regolamento: è severamente vietato parlare male di moderatori destituiti dall'incarico in quanto si violerebbe la norma 345/bis del decreto forum 67/09 con successive modificazioni 766/2011 che vieta bla bla bla... vabbè daje non ce la faccio a esse serio!!!stella polare 75 ha scritto:eb717 ha scritto:Perché...chi altri di Rieti ce l'avrebbe avuta con te?!??!stella polare 75 ha scritto: Ciao eb !![]()
Ma tutti quelli di Rieti ce l'hanno con me ?!![]()
Aprirò qualcosa anche nella stanza toni forti. io e Crib non ce la facciamo proprio ad essere civili !![]()
![]()
![]()
Troppo complesso da spiegare, destino vuole che fosse un altro moderatore ! Speriamo non si ripeta, staremmo freschi tutti col carattere che mi ritrovo !
spero però di essere un po' odioso anche io...
erboss ha scritto:Art del regolamento: è severamente vietato parlare male di moderatori destituiti dall'incarico in quanto si violerebbe la norma 345/bis del decreto forum 67/09 con successive modificazioni 766/2011 che vieta bla bla bla... vabbè daje non ce la faccio a esse serio!!!stella polare 75 ha scritto:eb717 ha scritto: Perché...chi altri di Rieti ce l'avrebbe avuta con te?!??!![]()
![]()
spero però di essere un po' odioso anche io...
P.S: Per Stella Polare, io scherzo, spero non ci siano problemi!
Sono solo riuscito ad ottenere un ruolo limitato di amministrazione della fan-page di Facebook...finland77 ha scritto:Ahhhhhhh ora finalmente ho capito! Ecco perchè insistevi così tanto... Cribbio fai parte dei progetto! Ahhhhhhhhhhh
@Giulys: non c'é lucro in questa iniziativa, al momento si richiede solo consenso sull'idea. Da li a chiedere di partecipare ce ne passa
- stella polare 75
Gente accorreteeeee !!! I posti sono limitati !!!Cribbio ha scritto:Sono solo riuscito ad ottenere un ruolo limitato di amministrazione della fan-page di Facebook...finland77 ha scritto:Ahhhhhhh ora finalmente ho capito! Ecco perchè insistevi così tanto... Cribbio fai parte dei progetto! Ahhhhhhhhhhh
@Giulys: non c'é lucro in questa iniziativa, al momento si richiede solo consenso sull'idea. Da li a chiedere di partecipare ce ne passa
- stella polare 75
- stella polare 75
Finalmente la pagina sta decollando!
Finalmente la gente sta capendo i buoni propositi dell'iniziativa!
https://www.facebook.com/peterpanitalia

- stella polare 75
Stella is on the air ! Decolla si ?!Cribbio ha scritto:Finalmente la pagina sta decollando!