Prova a scrivere un messaggio privato, vedi chi ti rispondestella polare 75 ha scritto:Io non ci vado se tu non ci sei !Cribbio ha scritto:La fan-page è
facebook.com/peterpanitalia
Voi che siete su FB andate a guardà...
Grande iniziativa! PeterPan Italia aiuta in privato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Ma perchè devi farmi fare queste figurette di m***a ?!Cribbio ha scritto:Prova a scrivere un messaggio privato, vedi chi ti rispondestella polare 75 ha scritto:Io non ci vado se tu non ci sei !Cribbio ha scritto:La fan-page è
facebook.com/peterpanitalia
Voi che siete su FB andate a guardà...
Ti metto qui il mio link, se sei veramente tu allora contattami per farmi iscrivere !
https://www.facebook.com/alessandra.bargellini
- stella polare 75
A casa mia gli amministratori possono fare tutto ciò, sono stata anch'io amministratrice in seconda e potevo fare tutto ! Mi sa che mi stai raccontando nuovamente una c*****a !Cribbio ha scritto:Dai ti dico la verità:
Sono riuscito a diventare uno degli amministratori della fan-page e in quanto tale non posso rispondere ai messaggi privati, nè posso ricevere o richiedere amicizie. Posso solo aggiornare lo stato.
Sei peggio di un bambino !
- stella polare 75
Ciao eb !eb717 ha scritto:Oh ragazzi, è vero che qui la moderazione è soft, ma per cortesia stiamo calmi ed evitiamo un linguaggio inappropriato per favore! Grazie.
Siamo sempre nelle discussione Ot molto pacate!!![]()
Buona serata!
Ma tutti quelli di Rieti ce l'hanno con me ?!
Aprirò qualcosa anche nella stanza toni forti. io e Crib non ce la facciamo proprio ad essere civili !
- stella polare 75
Ma solo a Cribbio era rivolto l'invito ?!eb717 ha scritto:Va bene, non lo metto in dubbio, però occhio alle parole, mi raccomando!!!Cribbio ha scritto:Eb io e stellina dimostriamo così il nostro affetto, da anni![]()
Buona "punzecchiatura" allora!!![]()
P.S: Ma qualche intervento nella stanza principale...??! Mi farebbe piacere, Cribbio!
- luca90
- *Forumista TOP*
gia fa caldo e tira aria di suicidi se mi entri nella stanza principale con quell'avatar piglia un collasso a tuttistella polare 75 ha scritto:Ma solo a Cribbio era rivolto l'invito ?!eb717 ha scritto:Va bene, non lo metto in dubbio, però occhio alle parole, mi raccomando!!!Cribbio ha scritto:Eb io e stellina dimostriamo così il nostro affetto, da anni![]()
P.S: Ma qualche intervento nella stanza principale...??! Mi farebbe piacere, Cribbio!
Scusami...certo, anche a te!stella polare 75 ha scritto:Ma solo a Cribbio era rivolto l'invito ?!eb717 ha scritto:Va bene, non lo metto in dubbio, però occhio alle parole, mi raccomando!!!Cribbio ha scritto:Eb io e stellina dimostriamo così il nostro affetto, da anni![]()
E ho visto che hai risposto ad un utente...vedo che della materia ne sai abbastanza!
Quando vuoi, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, anche nella stanza principale, che è anche quella + visibile!
Perché...chi altri di Rieti ce l'avrebbe avuta con te?!??!stella polare 75 ha scritto:Ciao eb !eb717 ha scritto:Oh ragazzi, è vero che qui la moderazione è soft, ma per cortesia stiamo calmi ed evitiamo un linguaggio inappropriato per favore! Grazie.
Siamo sempre nelle discussione Ot molto pacate!!![]()
Buona serata!![]()
Ma tutti quelli di Rieti ce l'hanno con me ?!![]()
Aprirò qualcosa anche nella stanza toni forti. io e Crib non ce la facciamo proprio ad essere civili !![]()
Scherzi a parte non ce l'ho affatto con te e nemmeno con Cribbio, però come dici giustamente continuate nella stanza apposita! Personalmente le parolacce mi danno fastidio e nelle stanze tranquille non si possono tollerare! Per il resto, confermo quanto ho scritto sopra...no problem!
P.S: Ma come mai tu e Cribbio avete questo rapporto di amore/odio!??!