Si avvicina l'ora di...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si avvicina l'ora di...
Ulisse55 su MeteoLive.
Nei prossimi giorni il suo sogno si avvererà.
Invitiamo anche tutti i forumisti che ne avessero voglia, naturalmente senza impegno, a redigere articoli per MeteoLive, sforzandosi di usare uno stile più professionale possibile. Certamente potranno trovare spazio nel nostro quotidiano e costituire una palestra importante per voi. Se si desidera fortemente qualcosa nella vita del resto bisogna pur fare qualche tentativo...e qualche volta si colpisce nel segno.
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Nei prossimi giorni il suo sogno si avvererà.
Invitiamo anche tutti i forumisti che ne avessero voglia, naturalmente senza impegno, a redigere articoli per MeteoLive, sforzandosi di usare uno stile più professionale possibile. Certamente potranno trovare spazio nel nostro quotidiano e costituire una palestra importante per voi. Se si desidera fortemente qualcosa nella vita del resto bisogna pur fare qualche tentativo...e qualche volta si colpisce nel segno.
Un caro saluto
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Ultima modifica di MeteoLive il mer ago 28, 2013 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Moderatore ha scritto:Abbiamo un problema tecnico bizzarro: spesso il primo carattere di ogni messaggio è mancante. La mancanza della "U" di Ulisse non è quindi un errore di Alessio Grosso ma un problema tecnico che stiamo risolvendo![]()
Complimenti da parte mia ad Ulisse!
....allora scrivete UUlisse.....no?
A parte gli scherzi, sono veramente commosso....
GRAZIE di cuore a Tutti.
ps: per Alessio: contatto dopo ore 19.30, thanks!
Ecco, ora ce l'ho messa la U, sennò chi te sente!??!ulisse55 ha scritto:Moderatore ha scritto:Abbiamo un problema tecnico bizzarro: spesso il primo carattere di ogni messaggio è mancante. La mancanza della "U" di Ulisse non è quindi un errore di Alessio Grosso ma un problema tecnico che stiamo risolvendo![]()
Complimenti da parte mia ad Ulisse!
....allora scrivete UUlisse.....no?![]()
A parte gli scherzi, sono veramente commosso....
GRAZIE di cuore a Tutti.
ps: per Alessio: contatto dopo ore 19.30, thanks!
Ancora complimenti sinceri!
Grazie anche a Te Simone....erboss ha scritto:Evvai Ulì![]()
Stile, pacatezza, rispetto e tanta passione sono elementi che alla fine ripagano sempre!!!
Aspetto quindi di leggerti presto su ML
Simone
ps: avete letto il mio ultimo post qui?
change-climatico-globale-e-il-mediterra ... 6-285.html
Fatemi sapere che ne pensate, in parte rispecchia il mio pensiero.
Ciaooooo!!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Re: Si avvicina l'ora di...
Mi aggiungo al coro... Bella Renzo! 
Ciao
Alex
Ciao
Alex