Bene, tu esci con il fresco e vai in letargo col caldo...un po' anomalo!!mascalzonelatino88 ha scritto:Ciao a tutti,il mascalzone sta per uscire dal letargo...![]()
![]()
![]()
Bentornato comunque!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bene, tu esci con il fresco e vai in letargo col caldo...un po' anomalo!!mascalzonelatino88 ha scritto:Ciao a tutti,il mascalzone sta per uscire dal letargo...![]()
![]()
![]()
Ok Prof, fai quello che puoi certo!ulisse55 ha scritto:Credimi, ho grandi difficoltà ad essere presente....ma ci provo...eb717 ha scritto:Grazie Prof...se no sembro la solita particella di sodio in acqua Lete...ossia solo soletto!!!
Per ora GFS6 non mostra grandi differenze col precedente run
almeno fino alle 78h...
ma mi aspetto qualche sorpresina....'fresca'.....
per un freddofilo come me è pura normalità amico Eb!!!ah..una cosa preparami una scorta di cuscini come solo tu sai fare stile il febbraio scorso....ma non per tornare a nanna..ci siamo intesi èheb717 ha scritto:Bene, tu esci con il fresco e vai in letargo col caldo...un po' anomalo!!mascalzonelatino88 ha scritto:Ciao a tutti,il mascalzone sta per uscire dal letargo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato comunque!
Ok, ma stavolta ti do qualche cuscino in meno...l'anno scorso lì hai usati tutti, ma proprio tutti!!!mascalzonelatino88 ha scritto:per un freddofilo come me è pura normalità amico Eb!!!ah..una cosa preparami una scorta di cuscini come solo tu sai fare stile il febbraio scorso....ma non per tornare a nanna..ci siamo intesi èheb717 ha scritto:Bene, tu esci con il fresco e vai in letargo col caldo...un po' anomalo!!mascalzonelatino88 ha scritto:Ciao a tutti,il mascalzone sta per uscire dal letargo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentornato comunque!![]()
![]()
![]()
un abbraccio.
masca.
Più o meno Ulì, è quello che mi attendevo anch'io...PES e poi fresc!!ulisse55 ha scritto:Estate Settembrina all'orizzonte....prima decade Settembre....
fa cucù l'Azzorre...ad ovest....ma lo aspettavo...il 'fresco'?...
arriva, arriva...ma più in là....vedremo.
ps:
...un'estate con meno Africa...e più "vecchio stile".
Lo ha scritto Paolo Bonino....poco fà....che ringrazio.
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... rali/42776