Devi Rilanciare ed alzare la posta..........Tenta il Poker..........ulisse55 ha scritto:....e magari riesumo un mio TD 'famoso' : AROMANEVICATREVORTE....jacopo90 ha scritto:è stata un estate eccezionale ricordo stagioni come il 2009 2011 e 2012 con sole e caldo fino ai primi di ottobre, questa è una stagione diversa...molto diversa...l'africano già ad oggi 22 agosto risulta rintanato nelle sue terre e intanto dal grande nord si sono accesi i motori del grande freddo...si inizia ad accumulare freddo...quello tosto....e questo formarsi in anticipo del vp non può che condizionare positivamente (per i freddofili) la stagione invernale 2013/2014....le occasioni per far venire giù il gelo durante un inverno non mancano mai...ContessaStrega ha scritto: Proprio vecchio stile....che è sempre di moda....solo 20 giorni di africa, ed ora temperature gradevolissime e piogge in prospettiva , dovrebbe essere normale cosi, ma negli ultimi anni eravamo abituati da ferragosto nuova impennata furiosa africana, che ci accompagnava fino al 10 settembre....sembra davvero un altro mondo, e sembrava non finisse mai....Ottima annata veramente, e se l'estate e la primavera è stata Old.....anche L'inverno potrebbe........................
![]()
![]()
Uli...
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
bruscolino
un'estate cosi gradevole quà a roma con addirittura il condizionatore spento per parecchi giorni a luglio e ad agosto non la ricordo sinceramente! estate 2013 il top almeno per meContessaStrega ha scritto:Devi Rilanciare ed alzare la posta..........Tenta il Poker..........ulisse55 ha scritto:....e magari riesumo un mio TD 'famoso' : AROMANEVICATREVORTE....jacopo90 ha scritto: è stata un estate eccezionale ricordo stagioni come il 2009 2011 e 2012 con sole e caldo fino ai primi di ottobre, questa è una stagione diversa...molto diversa...l'africano già ad oggi 22 agosto risulta rintanato nelle sue terre e intanto dal grande nord si sono accesi i motori del grande freddo...si inizia ad accumulare freddo...quello tosto....e questo formarsi in anticipo del vp non può che condizionare positivamente (per i freddofili) la stagione invernale 2013/2014....le occasioni per far venire giù il gelo durante un inverno non mancano mai...![]()
Uli...![]()
- Uomo di Langa
- Forumista senior
L'ondata di caldo della terza decade si è persa nei meandri di GFS...crisGE ha scritto:Certo che è normale, ti dirò, questa stagione ha fatto in pieno il suo dovere rispettandone i "canoni", ha iniziato in sordina (giugno), ha fatto caldo quando doveva far caldo, per spegnersi poi gradualmente sul finire di agosto.. Direi finalmente una stagione estiva soddisfacente, almeno per i miei gusti...Mille volte meglio ad esempio di un'estate 2011, dove hai un luglio instabile e poi ti ritrovi la seconda metà di agosto, tutto settembre e inizio ottobre infuocati! Estate 2013 the best a mio parere![]()
Stavolta ci avevo visto giusto io,accreditando al massimo un'onda mobile oppure una passata veloce veloce.
Non per questo però posso gioire,tu mi batti sempre(o quasi).
-
monte capanne
- Forumista senior
Vero vero, te ne do atto, ci hai visto giustoUomo di Langa ha scritto:L'ondata di caldo della terza decade si è persa nei meandri di GFS...crisGE ha scritto:Certo che è normale, ti dirò, questa stagione ha fatto in pieno il suo dovere rispettandone i "canoni", ha iniziato in sordina (giugno), ha fatto caldo quando doveva far caldo, per spegnersi poi gradualmente sul finire di agosto.. Direi finalmente una stagione estiva soddisfacente, almeno per i miei gusti...Mille volte meglio ad esempio di un'estate 2011, dove hai un luglio instabile e poi ti ritrovi la seconda metà di agosto, tutto settembre e inizio ottobre infuocati! Estate 2013 the best a mio parere![]()
Stavolta ci avevo visto giusto io,accreditando al massimo un'onda mobile oppure una passata veloce veloce.![]()
Non per questo però posso gioire,tu mi batti sempre(o quasi).![]()
![]()
![]()
@Uli
Si, è chiaramente una stagione che ha avuto un andamento molto più regolare rispetto alle recenti, ha fatto caldo quando doveva, ora monitoriamone l'andamento, si presume che le pazzie( leggi ondate di caldo fuori stagione, anomalia a mio avviso di rilievo degli anni 2000) stile aprile 2011-maggio 2009-ottobre2011 vadano a scomparire, nel momento in cui l'estate si comporta da estate durante il suo periodo consono..