Nelle settimane scorse era sempre nettamente fuori dal coro(verso l'alto)e poi trascinava con se tutti gli altri.
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
Grazie Uomo di LangaUomo di Langa ha scritto:Acuta osservazione Stefano!![]()
Nelle settimane scorse era sempre nettamente fuori dal coro(verso l'alto)e poi trascinava con se tutti gli altri.
Mi sembrava strano che continuasse a tirare dritto per la sua strada senza che nessuno spago tentasse "la scalata" alla +20. Neanche quello di controllo si era minimamente accodato all'ufficiale. Con questo non voglio dire che la tendenza è tracciata, però potrebbe essere un segnale importante per il non arrivo della quarta ondata di calore in 3a decade.
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Stavolta sono perfettamente d'accordo con te. Anche se in quella posizione il VP mi piace; mi fa sperare che ce ne sarebbe un pò per tutti e che terrebbe a bada l'azzorriano che come d'incanto predilige il mediterraneo da novembre in avanti.ContessaStrega ha scritto:Lento Declino....?? Il VP riparte in anticipo sulla tabella di marcia e subito le ultime cartucce africane vengono spianate....un VP così prematuro è un Ottimo segnale per chiudere l'estate in anticipo, ma non certo favorevole per L'inverno.....Vedremo...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
bruscolino