la sora lella è leggenda a roma,cosi come lo sono mario brega,alberto sordi e tutti gli altri!Uomo di Langa ha scritto:Grande bruscolino!bruscolino ha scritto:caro diamond_sea, a roma sai che si dice? nun sputà pe l'aria che te ricasca in testa
Non l'avevo mai sentita...
Con voi romani sembra sempre di stare in un film con la Sora Lella(grandissima,immensa)e Pierino di Alvaro Vitali.
vp al 26 luglio!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bruscolino
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono le tue risposte il migliore specchio del tuo animo pugnandi! Forse che qualcuno ti aveva rimproverato di essere incompetente? Siccome no, te lo hai detto da solo, visto che è la sola cosa che sai fare quando ti rivolgi agli altri che non la pensano come te e che vorresti non intervenissero neanche.Uomo di Langa ha scritto:Allora chiedo scusa io per la mia tremenda incompetenza con la quale ammorbo il forum,inondandolo di messaggi inutili e pieni di sciocchezze.gemi65 ha scritto:Io ho letto da Diamond anche altro rispetto a quanto dici tu e lo considero un forumista competente. Del resto tu hai anche di me la stessa stima che nutri per Diamond così come di tutti quelli che non la pensano come te.Uomo di Langa ha scritto: Si ragiona in maniera obiettiva in un altro modo,non scrivendo cose senza senso.
L'utente in questione ragiona così:
-cammello da Aprile ad Ottobre
-estate che durerà ben oltre l'inizio dell'autunno astronomico
-prematura configurazione estiva
-risalite calde sempre e comunque
Si nota da queste cose quanto esso sia permeato da notevole obiettività nonché spiccata osservazione della meteo,scrivendo tutti gli anni sempre le stesse cose.
Io -da buon burocrate-vedo un vp già molto attivo ed un certo raffreddamento in area groenlandese-islandese,poi...se così non è,mi ritiro in buon ordine a fare il passacarte(da buon burocrate...).
Scusatemi.
P.S.:ma tu non avevi deciso di ritirarti?
Il forum che tu preferisci e sei, in questo, in buona compagnia, è quello dei soliloqui senza contradditorio.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sei,non hai.gemi65 ha scritto:Sono le tue risposte il migliore specchio del tuo animo pugnandi! Forse che qualcuno ti aveva rimproverato di essere incompetente? Siccome no, te lo hai detto da solo, visto che è la sola cosa che sai fare quando ti rivolgi agli altri che non la pensano come te e che vorresti non intervenissero neanche.Uomo di Langa ha scritto:Allora chiedo scusa io per la mia tremenda incompetenza con la quale ammorbo il forum,inondandolo di messaggi inutili e pieni di sciocchezze.gemi65 ha scritto: Io ho letto da Diamond anche altro rispetto a quanto dici tu e lo considero un forumista competente. Del resto tu hai anche di me la stessa stima che nutri per Diamond così come di tutti quelli che non la pensano come te.
Scusatemi.
Il forum che tu preferisci e sei, in questo, in buona compagnia, è quello dei soliloqui senza contradditorio.
Oltre questo,notavo una cosa:a parte il td dei modelli live,un po' una fossa dei leoni,le discussioni più predisposte alla polemica sono quelle avviate da Gianluca,tipo quella recente sulla non estate o,l'inverno scorso,quella sulla neve al nordovest,nella quale si collezionarono oltre 60 pagine di liti,polemiche,sfottò...
Curioso.
-
gemi65
... "E sei, in questo in buona compagnia..." è giusto il verbo essere.Uomo di Langa ha scritto:Sei,non hai.gemi65 ha scritto:Sono le tue risposte il migliore specchio del tuo animo pugnandi! Forse che qualcuno ti aveva rimproverato di essere incompetente? Siccome no, te lo hai detto da solo, visto che è la sola cosa che sai fare quando ti rivolgi agli altri che non la pensano come te e che vorresti non intervenissero neanche.Uomo di Langa ha scritto: Allora chiedo scusa io per la mia tremenda incompetenza con la quale ammorbo il forum,inondandolo di messaggi inutili e pieni di sciocchezze.
Scusatemi.
Oltre questo,notavo una cosa:a parte il td dei modelli live,un po' una fossa dei leoni,le discussioni più predisposte alla polemica sono quelle avviate da Gianluca,tipo quella recente sulla non estate o,l'inverno scorso,quella sulla neve al nordovest,nella quale si collezionarono oltre 60 pagine di liti,polemiche,sfottò...
Curioso.
Buon proseguimento.
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ciao vicino!Darkangel ha scritto:CHE LAGNA![]()
![]()
Io mollo la discussione,tanto è inutile.
Ultima modifica di Uomo di Langa il mar ago 13, 2013 10:56 am, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
C'è il kelvin lombardo e quello marchigiano.gemi65 ha scritto:Hai ragione, il problema non è lui.gianluca77 ha scritto:altro post svaccato.....![]()
![]()
![]()
io mi sono limitato a far notare una cosa strana x il periodo......
anni fa' si sarebbe discusso delle conseguenze e delle cause.......
ora e un modo x far polemica....
povero kelvin il problema nn è lui!!!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Si è cercato di farlo,poi però uno dei soliti noti ha mandato in vacca tutto.gianluca77 ha scritto:altro post svaccato.....![]()
![]()
![]()
-
gemi65
Non tutti la pensano come te; fattene una ragione. E non è detto che quelli che non la pensano come te abbiano per forza di cose torto.Uomo di Langa ha scritto:C'è il kelvin lombardo e quello marchigiano.gemi65 ha scritto:Hai ragione, il problema non è lui.gianluca77 ha scritto:altro post svaccato.....![]()
![]()
![]()
-
gianluca77
- Forumista senior
è veramente strano che i miei post vengono sistematicamente rovinati dai soliti tre.........Uomo di Langa ha scritto:Leggi quanto ho scritto poco sopra.gianluca77 ha scritto:altro post svaccato.....![]()
![]()
![]()
se il problema sono io chiudo qui' e torno nell' ombra.......
-
gemi65
Io ho soltanto fatto notare che il 31 di luglio laddove qualcuno già fantasticava di VP si sono registrati record di caldo.Uomo di Langa ha scritto:Si è cercato di farlo,poi però uno dei soliti noti ha mandato in vacca tutto.gianluca77 ha scritto:altro post svaccato.....![]()
![]()
![]()
O questo non è ragionare sullo stesso argomento?
Qualcuno mi dovrebbe spiegare come è potuto accadere.