Basta islamici in Italia

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Mmg

Basta islamici in Italia

Messaggio da Mmg »

Con tutto rispetto per l'Imam e queste palandrane del càzzo
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Stanno tirando su un disastro con sta caxxo di globalizzazione!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Re: Basta islamici in Italia

Messaggio da Uomo di Langa »

Mmg ha scritto:Con tutto rispetto per l'Imam e queste palandrane del càzzo
Che spiegazione!
Puntuale,precisa,ricchissima di argomentazioni a sostegno della tua tesi...
Td utilissimo.
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

E direi anche basta italiani in Italia!! :lol:

Guardate come l'hanno ridotta... :roll:

L'immigrazione è un problema se non controllata e qui non ci sono dubbi...ma è nulla a confronto di mafia, corruzione e menefreghismo italico :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Certo, rovinata da italiani che trovano ogni volta la scusa del razzismo!!

In Italia abbiamo già i nostri problemi e dobbiamo portarcene a casa altri con l'immigrazione selvaggia?? :lol:
Mmg

Re: Basta islamici in Italia

Messaggio da Mmg »

Uomo di Langa ha scritto: Che spiegazione!
Puntuale,precisa,ricchissima di argomentazioni a sostegno della tua tesi...
Td utilissimo.
Per i ''sinistri'' come te, caro UDL, dovremmo aprire le porte all'Africa intera...

Intanto l'Olanda ha deciso di prenderli a calci in cùlo ad uno per uno:

http://senzapelisullalingua.info/loland ... i-islamici
Mmg

Messaggio da Mmg »

Senza parlare di quelle buffone che portano il velo...

Sei in Europa, cultura CATTOLICA ed OCCIDENTALE, non nel deserto coi cammelli!!
Uomo di Langa
Forumista senior

Mmg ha scritto:Senza parlare di quelle buffone che portano il velo...

Sei in Europa, cultura CATTOLICA ed OCCIDENTALE, non nel deserto coi cammelli!!
Io sono "sinistro",ok,mentre i "destri"come te vedo che dimostrano molta cultura,senso di ragionevolezza,spiccata capacità di confronto...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Il velo sono disposto a lasciarglielo mmg fa parte della loro religione, non sono assolutamente d'accordo che loro in casa mia vengono a dettar leggi e gli italiani per non far brutta figura ed esser chiamati razzisti gli lascian far di tutto!!
Uomo di Langa
Forumista senior

luca90 ha scritto:Il velo sono disposto a lasciarglielo mmg fa parte della loro religione, non sono assolutamente d'accordo che loro in casa mia vengono a dettar leggi e gli italiani per non far brutta figura ed esser chiamati razzisti gli lascian far di tutto!!
Io dico questo da sempre:
-no all'immigrazione incontrollata
-si alla solidarietà tra Paesi europei.
Perché l'Italia è sempre stata lasciata sola a fronteggiare gli arrivi?
Perché arrivano poi solo sempre i ringraziamenti della Ashton ma nient'altro?
Perché Malta fa i respingimenti tranquillamente e l'Italia non può farli(tempo fa ne aveva fatto uno e si era scatenato l'inferno)?
Al di là del fatto che possano essere ritenuti giusti o meno(per me,senza metodi brutali,lo sono),perché ci sono due pesi e due musure?
E' veramente l'Europa delle banane questa... :twisted:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uomo di Langa ha scritto:
luca90 ha scritto:Il velo sono disposto a lasciarglielo mmg fa parte della loro religione, non sono assolutamente d'accordo che loro in casa mia vengono a dettar leggi e gli italiani per non far brutta figura ed esser chiamati razzisti gli lascian far di tutto!!
Perché Malta fa i respingimenti tranquillamente e l'Italia non può farli(tempo fa ne aveva fatto uno e si era scatenato l'inferno)?
Al di là del fatto che possano essere ritenuti giusti o meno(per me,senza metodi brutali,lo sono),perché ci sono due pesi e due musure?
Tante belle domande che non troveranno mai una risposta purtroppo udl!! :evil:
Graywolf

Messaggio da Graywolf »

Uomo di Langa ha scritto:
Quotone! :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

In tema di Islam, questa sera ho parlato a lungo con un amico medico siriano che lavora dalla laurea in Francia.
Lui da sempre mi ha descritto la situzione siriana come un attacco delle varie forze estremiste da Al Quadia ad altre, contro la Siria e come la maggior parte di questi ribelli impongano la legge islamica nelle zone che conquistano.
Mi ha raccontato anche un fatto successo non lontano dal suo villaggio natale, di un ragazzo, che per guadagnare qualcosa, vendeva del caffè in modo ambulante.
In zona conquistata dai ribelli, questi gli hanno chiesto del caffè gratis, al che lui ha risposto, con una frase tipica "nemmeno se me lo chiedesse il Profeta glielo darei gratis"
Per tutta risposta questi fanatici, per somma offesa alla religione, lo hanno mitragliato.
La storia non so se sia vera o meno, ma certo da l'idea di quello che i siriani "normali" pensano dei rivoluzionari.

Quando glio ho detto che pero ci sono anche regimi islamici moderati, mi ha giustamente risposto che non possono esserci regimi islamici moderati, perchè dove la religione prevale sullo stato, non puo esserci vera libertà e poco a poco le minoranze, dapprima quelle religiose, poi le altre, verranno soffocate.

Ho l'impressione che i nostri governi occidentali non abbiano capito niente di quello che sta succedendo in questi paesi e meno male che in Egitto ci sono i militari che hanno stoppato, per il momento, l'occupazione totale dello stato da parte dei fondamentalisti, che pare avessero una lista di circa 80 persone da eliminare.
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

giulys ha scritto:In tema di Islam, questa sera ho parlato a lungo con un amico medico siriano che lavora dalla laurea in Francia.
Lui da sempre mi ha descritto la situzione siriana come un attacco delle varie forze estremiste da Al Quadia ad altre, contro la Siria e come la maggior parte di questi ribelli impongano la legge islamica nelle zone che conquistano.
Mi ha raccontato anche un fatto successo non lontano dal suo villaggio natale, di un ragazzo, che per guadagnare qualcosa, vendeva del caffè in modo ambulante.
In zona conquistata dai ribelli, questi gli hanno chiesto del caffè gratis, al che lui ha risposto, con una frase tipica "nemmeno se me lo chiedesse il Profeta glielo darei gratis"
Per tutta risposta questi fanatici, per somma offesa alla religione, lo hanno mitragliato.
La storia non so se sia vera o meno, ma certo da l'idea di quello che i siriani "normali" pensano dei rivoluzionari.

Quando glio ho detto che pero ci sono anche regimi islamici moderati, mi ha giustamente risposto che non possono esserci regimi islamici moderati, perchè dove la religione prevale sullo stato, non puo esserci vera libertà e poco a poco le minoranze, dapprima quelle religiose, poi le altre, verranno soffocate.

Ho l'impressione che i nostri governi occidentali non abbiano capito niente di quello che sta succedendo in questi paesi e meno male che in Egitto ci sono i militari che hanno stoppato, per il momento, l'occupazione totale dello stato da parte dei fondamentalisti, che pare avessero una lista di circa 80 persone da eliminare.
l'Egitto con un minimo di sviluppo economico è diventato un Paese di quasi 100 milioni di abitanti....fino a quando la popolazione di questi Paesi crescerà esponenzialmente, non c'è trippa per gatti ! Continueranno le migrazioni più o meno bibliche verso i Paesi cosiddetti ricchi, perchè qui il reddito procapite più alto è semplicemente dovuto a meno bocche da sfamare; i fondamentalismi religiosi sguazzano in questa realtà come pesci nell'acqua in quanto le popolazioni sempre più povere e affamate non possono far altro che riporre speranze nell'Islam per un minimo di riscatto.....per la Turchia il discorso è più o meno simile, anche se ovviamente ogni Paese ha le sue peculiarità geopolitiche ed economiche. Credo poco anch'io alla differenza tra Islam radicale e moderato, in realtà la chiave di svolta per questi Paesi sarebbe sì lo sviluppo economico ma contemporaneamente un' equa redistribuzione delle ricchezze unita a una dinamica demografica stazionaria o tuttalpiù debole, ma hai voglia a imporre a questi Paesi un limite alle nascite.....tra l'altro fino a quando le donne vivranno in uno stato di prostrazione sociale e culturale, c'è veramente poco da fare ahimé ! I governi occidentali è meglio che si astengano (l'avessero fatto anche con la Libia, la scomparsa di Gheddafi ha risolto i problemi ?), salvo intervenire in chiave umanitaria nei modi possibili.....

:wink:
Uomo di Langa
Forumista senior

Come non quotare cammach... :wink:
Rispondi