Vorresti diventare redattore di MeteoLive?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Vorresti diventare redattore di MeteoLive?

Messaggio da Moderatore »

Vorresti diventare redattore di MeteoLive.it? Partecipa al nostro forum inviando messaggi di qualità, educati e che coinvolgano piacevolmente gli altri forumisti e i lettori di MeteoLive.it: potresti poi essere scelto dalla nostra redazione e farne parte!
Come è noto, nel corso degli ultimi 15 anni tutti i redattori del nostro portale sono stati scelti e selezionati all'interno del nostro forum (es. Alessio Grosso già nel 1999 con lo pseudonimo Chinook, forse qualcuno lo ricorderà!) dopo essere stati notati per l'assidua partecipazione, la notevole competenza tecnica previsionale, l'educazione, la correttezza e l'attitudine ai pacifici rapporti con il prossimo (doti fondamentali per noi!).
Se poi avete proposte per nuove rubriche su MeteoLive o idee per il forum, noi siamo disponibilissimi a riceverle e a valutarle! (via e-mail a info@meteoitalia.it).
A presto! ;-)
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Posso fare una domanda al moderatore capo?
Siccome mi cancella i messaggi,non devo più scrivere?
Nel caso me lo dica oppure mi banni.
Grazie.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Ti ho inviato una mail privata 7 ore fa, visto che avevo indicato di non rispondere sul forum ma di inviarmi una mail...
Magari se leggi le mail o aggiorni quella che hai dato sul forum evitiamo di disturbare tutto il forum per questioni private... ;-)
Grazie.
Rinnovo ancora una volto l'invito a tutti di controllare che la mail presente nel profilo sia quella principale che consultate più spesso, altrimenti si rischiano incomprensioni come queste.
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Non avevo visto la mail,colpa mia. :oops:
Ti ho risposto. :wink:
Fine.
ufalafa

Re: Vorresti diventare redattore di MeteoLive?

Messaggio da ufalafa »

Moderatore ha scritto:Vorresti diventare redattore di MeteoLive.it? Partecipa al nostro forum inviando messaggi di qualità, educati e che coinvolgano piacevolmente gli altri forumisti e i lettori di MeteoLive.it: potresti poi essere scelto dalla nostra redazione e farne parte!
Come è noto, nel corso degli ultimi 15 anni tutti i redattori del nostro portale sono stati scelti e selezionati all'interno del nostro forum (es. Alessio Grosso già nel 1999 con lo pseudonimo Chinook, forse qualcuno lo ricorderà!) dopo essere stati notati per l'assidua partecipazione, la notevole competenza tecnica previsionale, l'educazione, la correttezza e l'attitudine ai pacifici rapporti con il prossimo (doti fondamentali per noi!).
Se poi avete proposte per nuove rubriche su MeteoLive o idee per il forum, noi siamo disponibilissimi a riceverle e a valutarle! (via e-mail a info@meteoitalia.it).
A presto! ;-)
Sì, vorrei. Ma purtroppo non sono ancora un esperto (:lol:).

A parte le battute, in questo forum ci sono tante persone competenti, è sempre un piacere leggere le varie disamine (vedi tifone, nevofilo, crisGe e tantissimi altri...). Avete solo l'imbarazzo della scelta. ;)

Ciao
Alex
Bloccato