Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Con queste carte, mi sa che nel Verbano ci saranno dei bei temporaloni martedì seraluca90 ha scritto:Gli ho dato uno sguardo, be' l'affondo si avvicina gli effetti maggiori li sentirà sopratutto il nord ovest ma per il resto pochi cambiamenti, tempo nel complesso stabile e caldo .. Maremma impestata che casotto sti modelli!!!
A vedere gli aggiornamenti odierni dei due principali
modelli sono rimasto molto perplesso nel vedere
una così diversità di vedute.... gfs 06 nel breve medio
è orribile(Ovviamente per i miei gusti)mentre con reading
ci sarebbero possibilita di uscirne da giovedì....vedremo
cosa ci proporranno gli aggiornamenti '12...
modelli sono rimasto molto perplesso nel vedere
una così diversità di vedute.... gfs 06 nel breve medio
è orribile(Ovviamente per i miei gusti)mentre con reading
ci sarebbero possibilita di uscirne da giovedì....vedremo
cosa ci proporranno gli aggiornamenti '12...
MABBBBBBBBBBASTA con sto "nome" oohhhh... piuttosto trovategliene un'altro, credimi è insopportabile!!salva93 ha scritto:si e poi gfs nel very long torna con brunildeluca90 ha scritto:Non ho ancora guardato le 06 ma mi sembra di capire che oggi gfs vede quello che vedeva ieri sera reading giusto?
Mentre reading oggi vede l'ingresso dell'affondo piu deciso per poi tornare l'hp ma decisamente piu sopportabile
-
alx87
- Forumista senior
L'importante e' che almeno uno dei due proponga il break e poi in prospettiva.... Brrrrrrunildeeeeee, l'incubo di tutti i caldofiliKelvin ha scritto:Ragazzi... "PASSA PALLA" tra i 2 "big"...possibile che non l'abbiate ancora capito??
Per la cronaca, oggi 35 ma ur ancora piu' bassa dell'altra volta, ancora una volta viene smentito lo stereotipo della Padania simile-amazzonica, direi piu' PadanCalifornia, almeno dalle mie parti.
si ma sbaglio o a furia di "passarsi la palla", il break lo stanno man mano "ridimensionando"??...salva93 ha scritto:
gfs 12 ribalta ed è quasi uguale a reading
nono qui da me l'Afa c'è eccome caro... Ecco perché nell'altro td di dicevo che nel "malaugurato" caso di un ts di calore, con la sinottica attuale (ergo senza un vero e proprio passg. frontale..) dopo è ancora PEGGIO!!!alx87 ha scritto:L'importante e' che almeno uno dei due proponga il break e poi in prospettiva.... Brrrrrrunildeeeeee, l'incubo di tutti i caldofiliKelvin ha scritto:Ragazzi... "PASSA PALLA" tra i 2 "big"...possibile che non l'abbiate ancora capito??
![]()
Per la cronaca, oggi 35 ma ur ancora piu' bassa dell'altra volta, ancora una volta viene smentito lo stereotipo della Padania simile-amazzonica, direi piu' PadanCalifornia, almeno dalle mie parti.