Che caldo su w francia, ancora a quest ora
Anomalia termica ultima sett. di luglio

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

aggiornamento, cielo che si stà rasserenando, rimane qualche nuvoletta , "girando" un pò qualche modello prevede rovesci x questa zona in serata....bho vedremo, cmq ho già capito che se voglio farmi qualche giro in moto senza "il dubbio" della docciavalla ha scritto:e poco fà ...quello che non ti aspetti....qui si è messo a pioverepoca cosa ovviamente....ma mi aspettavo un'altro tipo di tempo
ora il cielo e nuvoloso con qualche apertura. n.b. (vedendo articolo "il messaggio africano" quelle che vedo io sono nuvole grigio/bianche e prima scendeva pioggia, non era sicuramente sabbia
![]()
)
Belle schiarite da ovest +21°.lities ha scritto:Bel temporale con forti raffiche di vento e crollo della temperatura +19.5°.lities ha scritto:Temporale in alta valle con molti tuoni, qua da me solo 2 gocce e aumento dell'afa. Se non altro si è passati da +28° a +26° e un po' di vento da nw
Eila come va???lities ha scritto:Belle schiarite da ovest +21°.lities ha scritto:Bel temporale con forti raffiche di vento e crollo della temperatura +19.5°.lities ha scritto:Temporale in alta valle con molti tuoni, qua da me solo 2 gocce e aumento dell'afa. Se non altro si è passati da +28° a +26° e un po' di vento da nw
Il temporale ha accumulato 4 mm.
Ciao, tutto benedjsimone93 ha scritto:Eila come va???lities ha scritto:Belle schiarite da ovest +21°.lities ha scritto: Bel temporale con forti raffiche di vento e crollo della temperatura +19.5°.
Il temporale ha accumulato 4 mm.
Sono a cantoira anche io oggi!!!
Ieri c e stato un bel temporale qui adesso che sono arrivato vedo ancora
Qualche pozzanghera enorme nel parcheggio dell edilfuturo dove ho
La casa io..... Qui a cantoira si sta da dio!!!!
Giù a Torino si muore.....
Oggi secondo te ce la possibilità che si formi qualche temporale
Qui in Valle????;-)
Perché adesso nn ci sono molti cumuli in cielo.....
L atmosfera sembra molto più stabile di ieri.... Bho si vedrà![]()
![]()