Passami una curiosita', l' orto sul balcone lo tieni perche' non hai altro spazio?
Cmq complimenti ancora per tutta la tua passione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sì Paolo, innanzitutto per quello, poi ho un balcone di 48mq (solo esposto a N/E purtroppo)...va sfruttato, no!!?!?PaoloColbertaldo ha scritto:Complimenti Eb! Davvero belle quelle ciliegie. Se solo abitassi un po' piu' vicino te ne passerei un po' delle mie!
Passami una curiosita', l' orto sul balcone lo tieni perche' non hai altro spazio?
Cmq complimenti ancora per tutta la tua passioneCiao!

Bella anche questa!!eb717 ha scritto:Sì Paolo, innanzitutto per quello, poi ho un balcone di 48mq (solo esposto a N/E purtroppo)...va sfruttato, no!!?!?PaoloColbertaldo ha scritto:Complimenti Eb! Davvero belle quelle ciliegie. Se solo abitassi un po' piu' vicino te ne passerei un po' delle mie!
Cmq complimenti ancora per tutta la tua passioneCiao!
![]()
Poi avendo io problemi alle gambe (sono disabile dalla nascita, però x fortuna qualche passo lo faccio, sempre con attenzione) posso stare poco in piedi...dunque in piena terra farei fatica, così invece ho una sedia vicina all'occorrenza e faccio i lavoretti con calma, magari su un piano...con i vasi si può fare!![]()
Certo con i vasi piante piccole, ma meglio di niente!!
Ah vi presento la nuova ospite...mi sono innamorato subito di questa piantina appena l'ho vista!!![]()
Ci credo, comunque arrivano...almeno non mi brucia i fiori come l'anno scorso!!lities ha scritto:Oggi ho raccolto le prime zucchine dell'anno, oltre tre settimane di ritardo rispetto agli anni scorsi.
Non parliamo poi delle piante di pomodori che faticano alla grande quest'anno, temperature sempre troppo basse di notte.