Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
enricoaltatensione
Termiche? eccolegemi65 ha scritto:Perseveri. Bene così. Guarda la carta delle termiche e dimmi dov'è l'azzorre. Intanto ferragosto senza problemi. Ma è solo e sempre fanta.enricoaltatensione ha scritto:
Più azzorre di così si muore!

Forse qualcuno confonde l'azzorriano con il russo-siberiano, sit ratta di un anticiclone caldo è normale che localmente specie al sud ci sia la +20!
è vero, ma siamo nel long dove avverranno ancora tante modifiche...si spera in positivoeb717 ha scritto:I miei spaghi 06:
In generale più in alto, ma il run di controllo nel long appoggia l'ufficiale!
pià che altro, questo conferma ancora una volta come il run ufficiale sia decisamente sballato anche nel breve (nelle termiche)...
ah certo, una settimana di caldo intenso non ce la leva nessuno ahimè...anche se i picchi previsti dalla media sono un po' più umani del ramo ufficialeeb717 ha scritto:Hai ragione, ma anche contando solo la media delle ensemble rimane il fatto che avrei 7 giorni circa con la +20 o poco sotto...il che non è poco comunque!
-
enricoaltatensione
anche la mjo è cambiata, vorrei postarla ma non so come fare, cioè ho il sito scarico l'immagine e poi come metto un'immagine qua? se mi dici come si fa posto anche NAO e AOeb717 ha scritto:Intanto indici nuovamente cambiati! Non posso postarle ora, ma Ao e Nao vengono visti meno negativi, specialmente quest'ultimo!
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao Enrico,enricoaltatensione ha scritto:anche la mjo è cambiata, vorrei postarla ma non so come fare, cioè ho il sito scarico l'immagine e poi come metto un'immagine qua? se mi dici come si fa posto anche NAO e AOeb717 ha scritto:Intanto indici nuovamente cambiati! Non posso postarle ora, ma Ao e Nao vengono visti meno negativi, specialmente quest'ultimo!
se l'immagine è già su qualche sito web è più facile; basta che nel tuo messaggio incolli il link all'immagine tra i tag IMG così come te li metto io ossia

Altrimenti se l'immagine ce l'hai salvata sul tuo pc leggi questa guida
Ciao
Simone
Ultima modifica di erboss il mer lug 31, 2013 3:37 pm, modificato 1 volta in totale.
-
enricoaltatensione
Grazie mille! NE terrò conto le prossime volteerboss ha scritto:Ciao Enrico,enricoaltatensione ha scritto:anche la mjo è cambiata, vorrei postarla ma non so come fare, cioè ho il sito scarico l'immagine e poi come metto un'immagine qua? se mi dici come si fa posto anche NAO e AOeb717 ha scritto:Intanto indici nuovamente cambiati! Non posso postarle ora, ma Ao e Nao vengono visti meno negativi, specialmente quest'ultimo!
se l'immagine è già su qualche sito web è più facile; basta che nel tuo messaggio incolli il link all'immagine tra i tag IMG così come te li metto io ossia
Altrimenti se l'immagine ce l'hai salvata sul tuo pc leggi questa guida
Ciao![]()
Simone
penso vada a pelle...l'umidità a me mi ammazza preferisco di gran lunga 45°C secchi che 40 umidigiulys ha scritto:A Bilbao in questo momento 42° (con una +24° sulla capoccia) ma con u.r. bassa al 17% per cui temper. risentita 43°, come a Torino qualche giorno fa, con termometro a 32° ma u.r. al 65%.
42° non li ho mai provati, ma con u.r. bassa forse sono preferibili ai 32° con u.r. altissima.
Saluti
-
enricoaltatensione