ts violenti a spasso sulla pianura padana!!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

Kelvin ha scritto:
gianluca77 ha scritto:occhio a lunedi' 5 agosto si rischia una nuova passata!!!!
seh.. de FOOOOG!!!! Gian, ma le hai viste le CARTE (gm!!!) o no?!?!?!??? :?
certo ho guardato tutte le carte e tu le hai guardate?????
la possibilita' c'è mica me lo sono inventato....... 8)
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Due temporali oggi in Langa.
Il primo ha colpito duramente Vesime,in Langa astigiana,dove c'é stata una tromba d'aria con danni ingenti,mentre a Castino si è avuto un colpo di vento notevole alle 8.40 nell'ambito di un temporale nemmeno così forte.
Il secondo ts è stato pomeridiano,senza danni e con un discreto accumulo di mm.
P.S.:Kelvin,hai la rabbia?
Sei idrofobico?
Basta qualche temporale e riprendi la tua lagna infernale.
Che palle! :?
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

gianluca77 ha scritto:
Kelvin ha scritto:
gianluca77 ha scritto:occhio a lunedi' 5 agosto si rischia una nuova passata!!!!
seh.. de FOOOOG!!!! Gian, ma le hai viste le CARTE (gm!!!) o no?!?!?!??? :?
Ah beh, con te tutto è possibile ormai eh... :lol: ma a parte... MA FIGURATI se con delle SIMILI CARTE può ancora succedere lo stesso "finimondo" che c'è stato oggi, abbi pazienza, sùùù!!!! Forse solo lì da te, come del resto è "quasi sempre" probabile, a prescindere che vi sia o meno Hp..... Cioè Gian credimi, pensavo d'aver letto tutte le fandonie possibili nel tuo td, ma questa le BATTE proprio tutte.... :roll: Ciau nè, stàm ben... (e fà no di "brùt sùgn" ahahahahah..)
gianluca77
Forumista senior

Kelvin ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
Kelvin ha scritto: seh.. de FOOOOG!!!! Gian, ma le hai viste le CARTE (gm!!!) o no?!?!?!??? :?
Ah beh, con te tutto è possibile ormai eh... :lol: ma a parte... MA FIGURATI se con delle SIMILI CARTE può ancora succedere lo stesso "finimondo" che c'è stato oggi, abbi pazienza, sùùù!!!! Forse solo lì da te, come del resto è "quasi sempre" probabile, a prescindere che vi sia o meno Hp..... Cioè Gian credimi, pensavo d'aver letto tutte le fandonie possibili nel tuo td, ma questa le BATTE proprio tutte.... :roll: Ciau nè, stàm ben... (e fà no di "brùt sùgn" ahahahahah..)
guarda da te è altri fenomeni mi son preso di tutto!!!!!
stai tranquillo che io le carte e i modelli so' leggerli' bene e non mi fermo a guardare 2 modelli ma guardo tutto e neanche mi son permesso di dire che ci sara' di sicuro!!!!!
mi son permesso di dire che puo' esserci una nuova passata tutto li'!!!!!
sono a casa e non posso metterti le carte ma ci sono cerca bene e guarda gli spaghi!!!!!
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Kelvin il fuoco lo appicchi tu!! Ma può essere che ci sei sempre di mezzo ad ogni piccolo battibecco?!? :lol:
Uomo di Langa
Forumista senior

gianluca77 ha scritto:
Kelvin ha scritto:
gianluca77 ha scritto: certo ho guardato tutte le carte e tu le hai guardate?????
guarda da te è altri fenomeni mi son preso di tutto!!!!!
stai tranquillo che io le carte e i modelli so' leggerli' bene e non mi fermo a guardare 2 modelli ma guardo tutto e neanche mi son permesso di dire che ci sara' di sicuro!!!!!
mi son permesso di dire che puo' esserci una nuova passata tutto li'!!!!!
sono a casa e non posso metterti le carte ma ci sono cerca bene e guarda gli spaghi!!!!!
Di sicuro molto più di lui!
A meo che non siano rosso fuoco!
A quel punto non lo batte nessuno...
Uomo di Langa
Forumista senior

Kelvin ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
Kelvin ha scritto: seh.. de FOOOOG!!!! Gian, ma le hai viste le CARTE (gm!!!) o no?!?!?!??? :?
Non parlare di fandonie eh...
Il bue che da del cornuto all'asino... :roll:
Kelvin

Messaggio da Kelvin »

naaaa.... Allucinante, gli danno anche ragione.... :roll: CIOE' RAGA, SERIAMENTE (lasciando da parte "screzi e quant'altro") con la carta a 168h di Reading di stasera, può avvenire CIO' che accaduto OGGI?? ...Rispondete semplicemente Si o No....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ma postiamola questa fantomatica carta delle 168h :lol:

Immagine

Non ho capito che dovrebbe accadere? Kelvin comunque si puo discutere senza accendere la polemica :wink:
gianluca77
Forumista senior

e luca mi son permesso di dire che ci sono carte che fanno pensare a un nuovo break temporalesco x lunedi 5!!!!
tutto li'.....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

gianluca77 ha scritto:e luca mi son permesso di dire che ci sono carte che fanno pensare a un nuovo break temporalesco x lunedi 5!!!!
tutto li'.....
Con quella carta non sembra, però ogni idea merita rispetto Gian!
Anche se non ci sarò molto domani, vigilerò affinché non scoppino nuove polemiche! Colgo l'occasione per chiedere gentilmente a tutti di mantenere toni pacati. Grazie! ;)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Questo invece l'americano sempre alle 168h

Immagine

Ad ora si puo notare Come l'hp sia padrone del bel paese, i cambiamenti sono possibili anche perché carte già abbastanza nel long . :wink:

Gian ha espresso una possibilità non c'è nulla di male kelvin, discutiamo senza battute che possono indurre a litigi inutile! Siamo qui tutti per imparare e confrontarci non dimentichiamolo!!

Quoto l'intervento di eb :D
gianluca77
Forumista senior

caro eb come vedi non rispondo x evitare molte polemiche!!
la carta messa da' luca e una delle 20 di gfs che è lo spago principale che come tutti avete notato è la piu' calda delle 20 altre fanno vedere altre cose e io osservo tutto e dopo un po' mi son solo sbilanciato.......
ora stacco domani si lavora duro si spera...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

gianluca77 ha scritto:caro eb come vedi non rispondo x evitare molte polemiche!!
la carta messa da' luca e una delle 20 di gfs che è lo spago principale che come tutti avete notato è la piu' calda delle 20 altre fanno vedere altre cose e io osservo tutto e dopo un po' mi son solo sbilanciato.......
ora stacco domani si lavora duro si spera...
Lo spago ufficiale ormai saranno mesi non lo guardo piu!! Giusto per farci 2 risate :lol:
gianluca77
Forumista senior

occhio al temporale che si è formato tra saluzzo e Pinerolo punta la pianura
Rispondi