farei attenzione ci potrebbero essere danni seri!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

tutto dovuto a spifferi instabili in entrata dalle alpi, da domani poi l'hp inizierà il suo lavoro e i temporali saranno sempre meno!Kelvin ha scritto:Già, a proposito... Ma non "dovrebbero" essercene sempre di MENO specie da domani, "Start" d'inizio della cosidetta "escalation africana"?? (la quale in "teoria" dovrebbe comprimere la cumulogenesi, per lo meno appunto in.. PP!!!!)![]()
![]()
lì da te ce ne sono stati tra ieri (notte sopratt..) e lunedì? Qua da me praticamente mi "sfiorano" sempre ma... a' gh'è nììnt da fà...luca90 ha scritto:tutto dovuto a spifferi instabili in entrata dalle alpi, da domani poi l'hp inizierà il suo lavoro e i temporali saranno sempre meno!Kelvin ha scritto:Già, a proposito... Ma non "dovrebbero" essercene sempre di MENO specie da domani, "Start" d'inizio della cosidetta "escalation africana"?? (la quale in "teoria" dovrebbe comprimere la cumulogenesi, per lo meno appunto in.. PP!!!!)![]()
![]()
tutta roba per le prealpi qui da me, lunedi c'è stato lo sconfinamento anche sulle mie zone, il ts di quella serata/notte era veramente potente nel lecchese per le forti raffiche una barca si è ribaltata e un uomo ha perso la vita.Kelvin ha scritto:lì da te ce ne sono stati tra ieri (notte sopratt..) e lunedì? Qua da me praticamente mi "sfiorano" sempre ma... a' gh'è nììnt da fà...luca90 ha scritto:tutto dovuto a spifferi instabili in entrata dalle alpi, da domani poi l'hp inizierà il suo lavoro e i temporali saranno sempre meno!Kelvin ha scritto:Già, a proposito... Ma non "dovrebbero" essercene sempre di MENO specie da domani, "Start" d'inizio della cosidetta "escalation africana"?? (la quale in "teoria" dovrebbe comprimere la cumulogenesi, per lo meno appunto in.. PP!!!!)![]()
![]()