---
Tornando a noi, secondo GFS avremmo sì temperature molto alte, ma con un tasso di umidità minore, il che le renderebbe un "fiatin" più sopportabili.
Staremo a vedere, comunque, intanto attendiamoci questi tre-quattro giorni per tirare il fiato.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ancora in grado però di lasciare il segno...ulisse55 ha scritto:Ho opportunamente ritardato
la partenza verso il Sud...
partiremo all'alba di domani.
Caronte se ne sloggia come prevedevo.
Lo accompagneró fino all'uscio...
Nei tempi che immaginavo.....
Poi si rifará vivo....mezzo morto.
Ciao cicci!
Il vostro ancora 'presente' 'Prof'...
solo pochi g. fà dicevi.. occhio ad..."est"...Uomo di Langa ha scritto:Ancora in grado però di lasciare il segno...ulisse55 ha scritto:Ho opportunamente ritardato
Ciao cicci!
Dopodiché occhio ad ovest,il flusso zonale sembra non voler stare a guardare...
ecco cosa intendevo poc'anzi per..."definitivo"..... Lo sai quante volte CAMBIERA' ancora quel pannello lì a "240h"? Solo 2 run fà metteva la +20 sulla Scandinavia, pensa te.....Rodanato ha scritto:
La 0 che investe la Norvegia e sfiora la Scozia!!!!
![]()
![]()
![]()
kelvin io lo ho sempre dettoKelvin ha scritto:solo pochi g. fà dicevi.. occhio ad..."est"...Uomo di Langa ha scritto:Ancora in grado però di lasciare il segno...ulisse55 ha scritto:Ho opportunamente ritardato
Ciao cicci!
Dopodiché occhio ad ovest,il flusso zonale sembra non voler stare a guardare..."buffa" la vita eh Udl?...
ma a parte gli scherzi raga, invece di dare per "defininitivo" (almeno CIO' è l'impressione che ho!) ogni singolo santo run, sia di Reading che gfs, fareste meglio a tener d'occhio il passaggio cruciale tra tipo le 120 e le 168h... E' lì che si CONTINUA e si CONTINUERA' a giocare sul filo del gpt+ ..-...dell'hp più o meno Occd. ...Orientalizz. , più o meno eretto verso nord (meridianizzato sud-nord) o "piallato" (sud-ovest...nord-est) Insuma fioi, detta in soldoni, dopo il varco delle 96h c'è ancora TROPPA confusione!
Mio dio poveretti!! Già al pensiero mi viene male di quello che potrebbe succederesalva93 ha scritto:aspettando il passaggio piovoso ecco cosa ha combinato...
http://www.youtube.com/watch?v=Hn_Te9urt1g