Mi sono sbagliato, chiedo scusa a tutti!eb717 ha scritto:Specialmente per Antonio, l'aggiornamento di oggi praticamente cancella la fase 1, a parte il periodo dentro il cerchio, che di fatto non appartiene a nessuna fase!
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- antonio s.a
Per carità Antò...per la tua età sei molto competente, dunque non devi scusarti affatto! Anzi mi complimento per la tua umiltà e pacatezza!antonio s.a ha scritto:Mi sono sbagliato, chiedo scusa a tutti!eb717 ha scritto:Specialmente per Antonio, l'aggiornamento di oggi praticamente cancella la fase 1, a parte il periodo dentro il cerchio, che di fatto non appartiene a nessuna fase!
P.S: Forse ti sei fatto un po' trasportare dai proclami di qualcuno...io rispetto il pensiero di tutti per carità, senza alcuna polemica eh...ma alla fine carta canta! Occhio che tutto può succedere, in tal caso sarò io a chiedere scusa!
seh.. quel "puntino" lì...eb717 ha scritto:Non è che farebbe fresco eh!!VickyM ha scritto:reading ci toglie dal forno infernale degli ultimi suoi run... sono commossa...
Reading vede una +20 in Scandinavia!![]()
-
alx87
- Forumista senior
No dovreste cantar vittoria troppo presto, intanto per alcune zone d'Italia la calura imminente appare ridimensionata, in secondo luogo, anche nel medio-lungo l'Italia non sembrerebbe essere l'obiettivo primario delle sfuriate africane, poi certo, se la +18 e' da super-caldo non so cosa possa essere la +24 che a breve sorvolera' alcune regioni italiane.
detto questo, per me dal 2 Agosto in avanti e' carta straccia, pare si diverta a piazzare termiche sahariane nei posti piu' improbabili, gia' che c'era la +20 poteva metterla direttamente al polo Nord
Kelvin, non c'e' alcuna correlazione con quell'Agosto, non sognare troppo.
detto questo, per me dal 2 Agosto in avanti e' carta straccia, pare si diverta a piazzare termiche sahariane nei posti piu' improbabili, gia' che c'era la +20 poteva metterla direttamente al polo Nord
Kelvin, non c'e' alcuna correlazione con quell'Agosto, non sognare troppo.
-
alx87
- Forumista senior
MJO nel cerchio, ITCZ normale, NAO incerta, hai solo le SSTA dalla tua parte, anche se quelle negative sull'Atlantico Portoghese non hanno impedito all'anticiclone di piazzarsi li' per un mese.Kelvin ha scritto:Ad ogni modo cara la mia gente, "alcuni indici" (tipo ssta..) postati oggi parlerebbero abbastanza CHIARO eh....
Una si io. Ammazza se sei polemico ehKelvin ha scritto:Meno male che poc'anzi qualcuno (.."una"?) ha appena scritto che Reading ci leva dal forno.....ad es. la carta a 168h per il NORD è tutto tranne che "fresca"... (troppo simile a una certa sinottica della 1ma decade di un "certo" agosto...
)