Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non è farlocco Salva se quella depressione fa quel percorso è del tutto probabile che il gobbo si rigonfi su di noi. Tutta la nostra attenzione deve essere puntata sull'evoluzione di quella saccatura in Atlantico. Pregate per l'azzorriano perchè è davvero messo male e da lui dipende molto della nostra sorte.
gemi65 ha scritto:Non è farlocco Salva se quella depressione fa quel percorso è del tutto probabile che il gobbo si rigonfi su di noi. Tutta la nostra attenzione deve essere puntata sull'evoluzione di quella saccatura in Atlantico. Pregate per l'azzorriano perchè è davvero messo male e da lui dipende molto della nostra sorte.

lo so anche io gemi ma guarda che estensione ha la +20 io penso che le termiche veranno ritoccate nettamente al ribasso... non può arrivare fino alla germania e starci per oltre 48h
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Il gobbo può tutto, questo e altro. Purtroppo.salva93 ha scritto:gemi65 ha scritto:Non è farlocco Salva se quella depressione fa quel percorso è del tutto probabile che il gobbo si rigonfi su di noi. Tutta la nostra attenzione deve essere puntata sull'evoluzione di quella saccatura in Atlantico. Pregate per l'azzorriano perchè è davvero messo male e da lui dipende molto della nostra sorte.
lo so anche io gemi ma guarda che estensione ha la +20 io penso che le termiche veranno ritoccate nettamente al ribasso... non può arrivare fino alla germania e starci per oltre 48h