nemmeno io sinceramente, sopratutto il golfo di guinea mi ha sorspreso...comunque non è il solo dato da prendere in considerazione!salva93 ha scritto:non mi aspettavo un aggiornamento cosi delle ssta putroppo a parer mio prima del 10 non ne usciamo...
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
cosi non dovrebbe alzarsi la parte occidentale dell' ITCZ? favorendo cosi sortite africane verso la spagna - regno unito? correggimi se sbaglioluca90 ha scritto:nemmeno io sinceramente, sopratutto il golfo di guinea mi ha sorspreso...comunque non è il solo dato da prendere in considerazione!salva93 ha scritto:non mi aspettavo un aggiornamento cosi delle ssta putroppo a parer mio prima del 10 non ne usciamo...
secondo me no,e' solo(si fa per dire) la +24gemi65 ha scritto:Sogno o son desto: la +28 a 74 ore sul centro Italia?
72h

78h

84h

cmq il run 06 decisamente migliore(quantomeno per le mie lande)
Ultima modifica di ale76 il ven lug 26, 2013 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
monte capanne
- Forumista senior
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
stupenda!! x noi romani minimo un po' troppo alto se proprio si vuol fare i pignoliale76 ha scritto:Vi piace questa?
Comunque, tornando al presente, nessuna +28 sui nostri lidi.
Ma c'è qualcuno comunque che se la passerà peggio di noi guardate gli Stati Uniti orientali!! che botta di calore notevole l'estensione quasi fino al Canada
"Caronte" al confronto è una brezza fresca

-
Effetto_Joule_Thomson