Sono estremamente frescofile!! Forse anche esagerate, no??!ulisse55 ha scritto:Bè....allora non hai visto le CFS v2 (1 mois...)....sorprendenti !eb717 ha scritto:Reading e Gfs opposti anche per ensemble! Le Gefs frescofile mentre quelle di Reading caldofile! Boh...!
Curioso? Prova a guardarle allora, poi fammi sapere.....
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Forse.....eb717 ha scritto:Sono estremamente frescofile!! Forse anche esagerate, no??!ulisse55 ha scritto:Bè....allora non hai visto le CFS v2 (1 mois...)....sorprendenti !eb717 ha scritto:Reading e Gfs opposti anche per ensemble! Le Gefs frescofile mentre quelle di Reading caldofile! Boh...!
Curioso? Prova a guardarle allora, poi fammi sapere.....
Ora stacco....partono le mie ferie ...Domenica sarò al Sud.....
Mi farò vivo una tantum .....capirai.
Intanto abbraccio tutto il Forum, Ulisse si assenterà per un pò....
Grazie per avermi sopportato sino ad oggi....
Uli.
Buone vacanze e già che ci sei portati l'africano con te in Calabria!!ulisse55 ha scritto:Forse.....eb717 ha scritto:Sono estremamente frescofile!! Forse anche esagerate, no??!ulisse55 ha scritto: Bè....allora non hai visto le CFS v2 (1 mois...)....sorprendenti !
Curioso? Prova a guardarle allora, poi fammi sapere.....![]()
Uli.
Con me? Scapperebbe...in Africa.eb717 ha scritto:Buone vacanze e già che ci sei portati l'africano con te in Calabria!!ulisse55 ha scritto:Forse.....eb717 ha scritto: Sono estremamente frescofile!! Forse anche esagerate, no??!![]()
Uli.
Mi ODIA...
Ciaoooooooooooooo!
a te proprio la "storia" non insegna niente eh...salva93 ha scritto:gemi65 ha scritto:E a ottobre prime nevicate sulle cime appenniniche. Ma dai per favore!salva93 ha scritto:entro il 10 agosto ne siamo completamente fuori con africa caput
vedremo io penso che per il 10 agosto di africano non ne avremo quasi più traccia se non all'estremo sud
Ma è credibile? fino al 10/08 la +20 fino in Polonia e Danimarca, scenario da fine del mondo....eb717 ha scritto:Perché i run 12 sono sempre quelli + "infernali"??!?VickyM ha scritto:sta uscendo su wetterzentrale e praticamente vede l'inferno.eb717 ha scritto:Ma Gfs12?!? Non lo vedo uscire!
avranno fatto bisboccia prima di far sto run![]()
le ensables meteociel le carica, si sarà rifiutato col run ufficiale...
VickyM ha scritto:Ma è credibile? fino al 10/08 la +20 fino in Polonia e Danimarca, scenario da fine del mondo....eb717 ha scritto:Perché i run 12 sono sempre quelli + "infernali"??!?VickyM ha scritto: sta uscendo su wetterzentrale e praticamente vede l'inferno.
avranno fatto bisboccia prima di far sto run![]()
Fino al 2/8 tutto sommato, poi fa di peggio, la + 20 infinita e che s'allunga all'infinito. speriamo sia isolato, se no ci tocca l'esilio...
Ensambes in linea con il run precedente. Ci fanno respirare. Per lo meno fino al primo agosto, sono uscite fino a lì.
Ensambes in linea con il run precedente. Ci fanno respirare. Per lo meno fino al primo agosto, sono uscite fino a lì.
Ultima modifica di VickyM il gio lug 25, 2013 6:15 pm, modificato 1 volta in totale.
VickyM ha scritto:Spero sia una questione di pixel impazziti altrimenti ..eb717 ha scritto:Ma è credibile? fino al 10/08 la +20 fino in Polonia e Danimarca, scenario da fine del mondo....VickyM ha scritto: sta uscendo su wetterzentrale e praticamente vede l'inferno.
avranno fatto bisboccia prima di far sto run[/]
Perché i run 12 sono sempre quelli + "infernali"??!?![]()