ITALIA-SAHARA 0-1? Speciale fiammata calda qui tutti gli aggiornamenti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gianduja68
-
monte capanne
- Forumista senior
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Bene, stamattina arrivano prime conferme su quello che immaginavo ieri: fiammata africana molto forte ma non persistente e dalla durata limitata.
E' questa la grande differenza con lo scorso anno.
Visti i GM stamattina? confermata la bella limata delle temperature subito a seguire e già per il 1° Agosto torneremo intorno alla media.
Certo, non è che con una +16 sulla testa faccia fresco eh... però la differenza si sentirà eccome

PS: per la classifica, questa la mia massima registrata ieri 24/7: +33,4
Ciao Tifò
E' questa la grande differenza con lo scorso anno.
Visti i GM stamattina? confermata la bella limata delle temperature subito a seguire e già per il 1° Agosto torneremo intorno alla media.
Certo, non è che con una +16 sulla testa faccia fresco eh... però la differenza si sentirà eccome

PS: per la classifica, questa la mia massima registrata ieri 24/7: +33,4
Ciao Tifò
eb717 ha scritto:Bene Simò...![]()
Per la classifica chi mi aiuta? I dati sono tutti sparsi!
Ciao eb! Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione. Ti consiglio di prendere carta e penna e di segnare uno per uno i valori con il nome e la posizione (cioè metterli in ordine). Dopodiché riscrivere il tutto su questo td. Riparti direttamente dalla classifica che ho scritto io ieri. Altrimenti se non ti va posso farlo io ma non so quando avrò tempo per farlo...
- Troppo Vento
Ricordate però che c'è già una classifica con le temp. max del 2013, con ben 39 partecipanti. Che si fa? Se ne inizia un altra o si aggiorna la vecchia?lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Bene Simò...![]()
Ciao eb! Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione. Ti consiglio di prendere carta e penna e di segnare uno per uno i valori con il nome e la posizione (cioè metterli in ordine). Dopodiché riscrivere il tutto su questo td. Riparti direttamente dalla classifica che ho scritto io ieri. Altrimenti se non ti va posso farlo io ma non so quando avrò tempo per farlo...
Troppo Vento ha scritto:Ricordate però che c'è già una classifica con le temp. max del 2013, con ben 39 partecipanti. Che si fa? Se ne inizia un altra o si aggiorna la vecchia?lucio90 ha scritto:eb717 ha scritto:Bene Simò...![]()
Questa è solo dedicata all'ondata di calore in atto. Potete segnalare tutto (non solo le temperature massime)...
- Troppo Vento
Ricevuto capolucio90 ha scritto:Troppo Vento ha scritto:Ricordate però che c'è già una classifica con le temp. max del 2013, con ben 39 partecipanti. Che si fa? Se ne inizia un altra o si aggiorna la vecchia?lucio90 ha scritto:
Questa è solo dedicata all'ondata di calore in atto. Potete segnalare tutto (non solo le temperature massime)...
- antonio s.a
35.5°C temperatura massima raggiunta oggi . Volete una mano per la classifica?

Ultima modifica di antonio s.a il gio lug 25, 2013 2:26 pm, modificato 2 volte in totale.
- antonio s.a