Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
La persistenza e altra cosa! Guardando gli indici si vede non ci sara persistenza, dove credo andrà peggio sara al sud dove i vari ricambi d'aria saranno piu effimeri!ulisse55 ha scritto:Stiamo in Estate , ragazzi....al 25 Luglio....
avremo per 7-10 gg la visita dell'afro....
che ci stà tutta, ma per me, ed INSISTO, avrà
vita breve, come già detto....
Poi si aprono le 'scommesse': persistenza oppure no?
Io DICO NOOOOOOOOOO.....![]()
A presto....
Lo avevo già detto: ITALIA divisa in tre (*)...luca90 ha scritto:La persistenza e altra cosa! Guardando gli indici si vede non ci sara persistenza, dove credo andrà peggio sara al sud dove i vari ricambi d'aria saranno piu effimeri!ulisse55 ha scritto:Stiamo in Estate , ragazzi....al 25 Luglio....
A presto....
Nord più 'fresco'
Centro nella 'norma'
Sud caliente .(come sempre, peraltro)...ma non troppo quest'anno...
(*)Inteso nella media a fine stagione....
vedremo...
- luca90
- *Forumista TOP*
Adesso secondo me almeno fino i primi di agosto ma mi spingo almeno fino al 10 di agosto avremo questo tipo di clima, poi EA che forse torna negativa si puo iniziare a sperare in un ritorno dell'azzorre ..si spera ..ulisse55 ha scritto:Lo avevo già detto: ITALIA divisa in tre (*)...luca90 ha scritto:La persistenza e altra cosa! Guardando gli indici si vede non ci sara persistenza, dove credo andrà peggio sara al sud dove i vari ricambi d'aria saranno piu effimeri!ulisse55 ha scritto:Stiamo in Estate , ragazzi....al 25 Luglio....
A presto....
Nord più 'fresco'
Centro nella 'norma'
Sud caliente .(come sempre, peraltro)...ma non troppo quest'anno...
(*)Inteso nella media a fine stagione....
vedremo...
Sì, sono d'accordo, speriamo....anzi, no....io (quasi) ci credo.....luca90 ha scritto:Adesso secondo me almeno fino i primi di agosto ma mi spingo almeno fino al 10 di agosto avremo questo tipo di clima, poi EA che forse torna negativa si puo iniziare a sperare in un ritorno dell'azzorre ..si spera ..
- chegiannachetira
- luca90
- *Forumista TOP*
Io quelle manco le prendo in considerazione!!ulisse55 ha scritto:Bè....allora non hai visto le CFS v2 (1 mois...)....sorprendenti !eb717 ha scritto:Reading e Gfs opposti anche per ensemble! Le Gefs frescofile mentre quelle di Reading caldofile! Boh...!
Curioso? Prova a guardarle allora, poi fammi sapere.....