Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
alx87
- Forumista senior
Reading dopo un periodo di sbandate ha ricominciato a vederci chiaro perlomeno sino a 120 h, infatti ha inquadrato perfettamente l'avvento dell'onda calda e le sue potenzialita', pur con fisiologiche variazioni, medio-lungo termine che invece rimane una nebulosa, e' vero che l'africano ci ha abituato a performance strepitose ma la +24 su Berlino mi sembra decisamente esagerata, assolutamente poco credibile.
Uli sei diventato un' oasi nel deserto. Giurami che non è un miraggio ..ulisse55 ha scritto:Tranquilli...
durerá poco questo rigurgito
sahariano...poi la zonalitá atlantica
assieme all'Azzorriano spazzeranno
via il gobbo.
Conservate questo post.
La sfida del 'Prof' prosegue ...
dal Sud Italia...Calabria!
Apriró presto un TD di cronaca.
Uli.
- rodanosnow
Modelli estate
Torna l incubo falla iberica...qualcuno la sta sottovalutando
Ah... no sai, è anche per via dell'.."avatar", anche lui aveva appunto quel..Lupo! (identica foto tra l'altro eh)ale76 ha scritto:No kelvin non sono il vecchio lupo76...Kelvin ha scritto:ale76 ha scritto:I miei spaghi...
![]()
effettivamente l'ufficiale e' fuori dal coro dal 31 in poi....ma tu sei il "vecchio" LUPO 76?...
Re: Modelli estate
le anomalie termiche negative - ssta fredde , ovest Iberia e Nord Africa - falla Iberica - determina rimonte calde sub tropicali.rodanosnow ha scritto:Torna l incubo falla iberica...qualcuno la sta sottovalutando