fiume orrendo

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

salva93 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:ragazzi xchè non organizzate una pulizia del fiume con qualche organizzazione tipo alpini ecc ecc ecc.......
nel mio comune lo fa' la protezione civile con la popolazione un sabato e una domenica di fine estate!!!!
sai gian la pulizia del fiume ogni tanto si fa ma è completamente inutile perchè ce qualche idiota che ci butta sembra spazzatura dentro! se guardi alcuni punti in cui ristagna l'acqua sembra acqua di fogna! se riesco posto qualche foto di questi punti
si lo so è questo che il mio comune con la protezione civile organizza le giornate ecologiche x pulire il torrente.....
è cosi si leva la pattumiera a cielo aperto e le piante che ingombrano.....
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Certo che -nel 2013-utilizzare i corsi d'acqua come discariche denota una tremenda mancanza di senso civico da parte dei soliti geni. :?
salva93

Messaggio da salva93 »

gianluca77 ha scritto:
salva93 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:ragazzi xchè non organizzate una pulizia del fiume con qualche organizzazione tipo alpini ecc ecc ecc.......
nel mio comune lo fa' la protezione civile con la popolazione un sabato e una domenica di fine estate!!!!
sai gian la pulizia del fiume ogni tanto si fa ma è completamente inutile perchè ce qualche idiota che ci butta sembra spazzatura dentro! se guardi alcuni punti in cui ristagna l'acqua sembra acqua di fogna! se riesco posto qualche foto di questi punti
si lo so è questo che il mio comune con la protezione civile organizza le giornate ecologiche x pulire il torrente.....
è cosi si leva la pattumiera a cielo aperto e le piante che ingombrano.....
ahimè... noi possiamo pulire il nostro fiumetto ok ma ti assicuro che gente di buona volontà qui ce ne veramente poca e se non viene pagata non fa nulla... il problema poi non è nemmeno tanto il "mio" fiume ma il polcevera che quello li fa veramente schifo...
Rispondi