speriamo di no almeno una limatina a quel +24eb717 ha scritto:Reading vede la rinfrescata finalmente!! Vedremo se il prossimo run confermerà! Comunque dalle mie parti una +24 mi lambirà...aiuto!
Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lo spero, ma per te andrà un pelo meglio, anche se l'afa sarà a tratti insopportabile!burano-20 ha scritto:speriamo di no almeno una limatina a quel +24eb717 ha scritto:Reading vede la rinfrescata finalmente!! Vedremo se il prossimo run confermerà! Comunque dalle mie parti una +24 mi lambirà...aiuto!
Ultima modifica di eb717 il mar lug 23, 2013 11:40 pm, modificato 1 volta in totale.
-
enricoaltatensione
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
C'è quasi assoluta coincidenza tra americano e inglese fino alle carte da Te postate. Questo la dice lunga sulla certezza di quanto ci aspetta.
Qualcuno la chiamerà onda mobile, qualcun altro prefrontale. Per me è un'ondata di caldo importante, non breve, se vogliamo anche prevedibile dopo i giochetti al tira e molla delle ultime settimane.
Purtroppo si è palesata in tutta la sua evidenza, la debolezza dell'hp atlantico mai padrone del Mediterraneo e responsabile con le sue fughe a nord, dell'instabilità pomeridiana che ha caratterizzato le scorse settimane.
Sapevamo che il leone era lì a due passi, pronto a scagliarsi su di noi non appena una qualche modesta depressioncina atlantica, avesse mandato a casa quello che era un tempo il signore delle nostre estati, del quale ora, rimane un mediocrissimo erede.
E parafrasando il titolo del post che da mesi campeggia sul forum mi verrebbe da dire: il grande ritorno a casa delle Azzorre. Noi ti aspettiamo più pimpante da novembre in avanti; so già che non ci deluderai.
Qualcuno la chiamerà onda mobile, qualcun altro prefrontale. Per me è un'ondata di caldo importante, non breve, se vogliamo anche prevedibile dopo i giochetti al tira e molla delle ultime settimane.
Purtroppo si è palesata in tutta la sua evidenza, la debolezza dell'hp atlantico mai padrone del Mediterraneo e responsabile con le sue fughe a nord, dell'instabilità pomeridiana che ha caratterizzato le scorse settimane.
Sapevamo che il leone era lì a due passi, pronto a scagliarsi su di noi non appena una qualche modesta depressioncina atlantica, avesse mandato a casa quello che era un tempo il signore delle nostre estati, del quale ora, rimane un mediocrissimo erede.
E parafrasando il titolo del post che da mesi campeggia sul forum mi verrebbe da dire: il grande ritorno a casa delle Azzorre. Noi ti aspettiamo più pimpante da novembre in avanti; so già che non ci deluderai.
-
manu73
- *Forumista TOP*
Vedete rinfrescate decise e diffuse senza usare il binocolo ???? Vedete AZZORRE ???????? (e per esempio portiamo questa carta?) Beati voi...io di figure meteo capisco poco e quasi quasi lo scambiavo per l'orso russo...gemi65 ha scritto:Questo tu lo chiami Azzorre?enricoaltatensione ha scritto:Ciao mi chiamo Azzorre e sembra che nei prossimi giorni ci vedremo piuttosto spesso
-
manu73
- *Forumista TOP*
...ma il PUB è sempre aperto o chiude un pò per vacanza???gemi65 ha scritto:C'è quasi assoluta coincidenza tra americano e inglese fino alle carte da Te postate. Questo la dice lunga sulla certezza di quanto ci aspetta.
-
gemi65
Si si è il Siberiano! Grande Manu! Mamma mia a che livello siamo. Qui ci vorrebbe un pò di teoria per nozioni elementari di meteo. La redazione dovrebbe attivarsi altrimenti si rischia che chi entra per caso o curiosità e legge certi interventi, pensi che si parli di tutto tranne che di meteo! Approssimazione o piaggeria?manu73 ha scritto:Vedete rinfrescate decise e diffuse senza usare il binocolo ???? Vedete AZZORRE ???????? (e per esempio portiamo questa carta?) Beati voi...io di figure meteo capisco poco e quasi quasi lo scambiavo per l'orso russo...gemi65 ha scritto:Questo tu lo chiami Azzorre?enricoaltatensione ha scritto:Ciao mi chiamo Azzorre e sembra che nei prossimi giorni ci vedremo piuttosto spesso
-
gemi65
Giusto! Ognuno è libero di pensarla come vuole ma in un forum meteo non si possono sopportare certe affermazioni senza criticarle. Qui non si tratta di rispettare il pensiero degli altri ma di informare e dire le cose come stanno. Se quello è un hp delle Azzorre allora io non so più se questo è un forum meteo o di barzellette. Spero sempre di essere ancora in un forum meteo. O no?eb717 ha scritto:Gemi e Manu, per favore, ognuno è libero di pensarla come vuole!
Dunque evitiamo inutili polemiche, grazie!![]()
Ok Gemi, giusto confrontarsi, giusto dire con rispetto perché non si è d'accordo, per carità...ma si può fare senza sollevare polemiche? Grazie!gemi65 ha scritto:Giusto! Ognuno è libero di pensarla come vuole ma in un forum meteo non si possono sopportare certe affermazioni senza criticarle. Qui non si tratta di rispettare il pensiero degli altri ma di informare e dire le cose come stanno. Se quello è un hp delle Azzorre allora io non so più se questo è un forum meteo o di barzellette. Spero sempre di essere ancora in un forum meteo. O no?eb717 ha scritto:Gemi e Manu, per favore, ognuno è libero di pensarla come vuole!
Dunque evitiamo inutili polemiche, grazie!![]()