Quelli che il break...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

E' molto che non entro e non leggo nulla, proprio dall'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso con un utente che verso di me in tutti questi mesi nonostante volontariamente io non gli abbia mai rivolto la parola ha continuamente rivolto alla mia persona ed alla mia famiglia offese personali con parole boccaccesche e volgari sostituite da asterischi, pseudo Maledizioni che la natura avrebbe compiuto nei miei riguardi o della mia famiglia ec...ec...il tutto nell'indifferenza di tutto il sistema di "Guardia" io ho conservato in tutti questi mesi tutte questi attacchi personali ed ecco al mio rientro in italia ci saranno dei Passi che Compirò......per il resto il clima vedo che non è cambiato io ho ammesso l'errore del guasto di luglio ma vedo che la falsità regna comunque sovrana....ma non merita certo la mia attenzione e me ne torno al mio Nordico Riposo lasciandovi nelle vostre torbide acque....Tanti saluti a chi li merita...
fabri82

Messaggio da fabri82 »

ContessaStrega ha scritto:E' molto che non entro e non leggo nulla, proprio dall'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso con un utente che verso di me in tutti questi mesi nonostante volontariamente io non gli abbia mai rivolto la parola ha continuamente rivolto alla mia persona ed alla mia famiglia offese personali con parole boccaccesche e volgari sostituite da asterischi, pseudo Maledizioni che la natura avrebbe compiuto nei miei riguardi o della mia famiglia ec...ec...il tutto nell'indifferenza di tutto il sistema di "Guardia" io ho conservato in tutti questi mesi tutte questi attacchi personali ed ecco al mio rientro in italia ci saranno dei Passi che Compirò......per il resto il clima vedo che non è cambiato io ho ammesso l'errore del guasto di luglio ma vedo che la falsità regna comunque sovrana....ma non merita certo la mia attenzione e me ne torno al mio Nordico Riposo lasciandovi nelle vostre torbide acque....Tanti saluti a chi li merita...
ot rompo il silenzio solo per salutare il conte pensavo che era sparito :D
LELE73

Messaggio da LELE73 »

Scusate l'ot:
messaggio per Contessa, potrei avere una tua mail, devo chiederti una cosa urgente, poi capirai, grazie
è una questione nevofila, oppure su fb "Andrea Detto Orazio Csi"

Perdonami Gemi se ho usato il tuo spazio
Ultima modifica di LELE73 il mar lug 23, 2013 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Chiedo ai moderatori di lasciare
raccogliere quanto seminato a chi di dovere.
Quanto basta...tanto per pareggiare
i...conti.
Grazie....poi...close.
Io chiudo qui.

Uli.
Bloccato