forse sardegna e sud si beccheranno la +20 veloce veloce
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
salva93 ha scritto:run in completa confusione non sa più cosa proporre
seh.. vallo a dire a chì ieri notte dava per "scontato" il run del suddetto.....alx87 ha scritto:salva93 ha scritto:run in completa confusione non sa più cosa proporre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fosse la prima volta...
A malincuore NON HO CREDUTO a Gfs (18?..) quando vedeva l'onda traslare verso est, proprio per la sua ormai cronica inaffidabilità, le speranze principali vengono dagli indici, con la Nao in pronto recupero, l'Itcz normale e le ssta non ancora positive ci sono possibilità che il gobbo levi le tende entro qualche giorno.
Risparmiati le frecciatine e posta carte,per favoreKelvin ha scritto:seh.. vallo a dire a chì ieri notte dava per "scontato" il run del suddetto.....alx87 ha scritto:salva93 ha scritto:run in completa confusione non sa più cosa proporre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fosse la prima volta...
A malincuore NON HO CREDUTO a Gfs (18?..) quando vedeva l'onda traslare verso est, proprio per la sua ormai cronica inaffidabilità, le speranze principali vengono dagli indici, con la Nao in pronto recupero, l'Itcz normale e le ssta non ancora positive ci sono possibilità che il gobbo levi le tende entro qualche giorno.quanto agli INDICI, io vedo un pò troppi "balletti" anche tra quelli eh, ma d'altra parte sono figli dei gm stessi, o ...sbaglio?..
qui non la ho mai chiamata prefrontale perchè non lo è....comunque non mi sembra nulla di persistente...Kelvin ha scritto:l'importante (nel CASO..) è non chiamarla... "prefrontale"...Uomo di Langa ha scritto:Le 120 h. si trovano al limite tra alta mobile e dinamica,ma secondo me si può ancora parlare di mobile.
Per ora rispondo io:gemi65 ha scritto:ma qui ci vuole la Contessa!Kelvin ha scritto:l'importante (nel CASO..) è non chiamarla... "prefrontale"...Uomo di Langa ha scritto:Le 120 h. si trovano al limite tra alta mobile e dinamica,ma secondo me si può ancora parlare di mobile.
ulisse55 ha scritto:Per ora rispondo io:gemi65 ha scritto:ma qui ci vuole la Contessa!Kelvin ha scritto: l'importante (nel CASO..) è non chiamarla... "prefrontale"...
gobbo kaput in pochi giorni...poi
atlantico e azzorre.
ps: spiegate a kelvin quali indici
sono output dei GM...se no mi tocca
ripeterlo per la centesima volta...![]()
A presto 'cicci'...