hp più esteso goccia ad ovest che viene riagganciata prima.... io sono sempre più convinto che si tratti soltanto di una violenta onda mobile
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Una delle ragioni sono le SST atlantiche e del nostro mare
occidentale che sono tutt'ora più fredde della norma
gemi65 ha scritto:Work in progress. E' presto per valutare la durata.salva93 ha scritto:non mi sembra nemmeno che duri più di una settimana come le scorse estatiquindi mi sembra un pò esagerato paragonarla a quelle
Il rischio della persistenza c'è. Io mi auguro aiuti dall'azzorriano.salva93 ha scritto:gemi65 ha scritto:Work in progress. E' presto per valutare la durata.salva93 ha scritto:non mi sembra nemmeno che duri più di una settimana come le scorse estatiquindi mi sembra un pò esagerato paragonarla a quelle
appunto quindi prima di dire che avrà carattere di persistenza direi di aspettare non credi? come con il riaggancio può rimanere piantata con continui affondi sulla penisola iberica può benissimo anche traslare verso levante
il rischio della persistenza so benissimo anche io che ce eccome ma bhe vedremogemi65 ha scritto:Il rischio della persistenza c'è. Io mi auguro aiuti dall'azzorriano.salva93 ha scritto:gemi65 ha scritto: Work in progress. E' presto per valutare la durata.
appunto quindi prima di dire che avrà carattere di persistenza direi di aspettare non credi? come con il riaggancio può rimanere piantata con continui affondi sulla penisola iberica può benissimo anche traslare verso levante