Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
So bene cris infatti non ho mai dato ascolta a quel tipo di tendenze, la mia era un po' una battuta-provocazionecrisGE ha scritto:Luca ad essere sincero io non sono affatto sorpreso, se ricorderai mettevo in guardia dai proclami sbandierati a maggio sulla non estate, dove venne fatta realmente una " campagna anti-estate", con articoli pubblicati un giorno si e l'altro pure...E intanto qui Luglio si chiuderà con un sopramedia rilevante..luca90 ha scritto:wow cris sarebbe qualcosa di incredibile, chi l'avrebbe mai detto che saremmo stati qui a commentare carte del genere dopo che si era detto che quest'estate sarebbe stata frescacrisGE ha scritto: La +24 sul golfo ligure stazionaria per due giorni penso di non averla mai vista prima d'oraSe venisse confermata (cosa difficile) e in aggiunta partisse un po' di N al suolo, rischieremmo seriamente di infrangere record storici ultra-datati qui in riviera, risalenti all'Agosto '56, giorno in cui venne registrata la massima più importante a Genova Villa Cambiaso nella storia da quando esistono le rilevazioni, ora non ricordo quanto fosse di preciso, dovrebbe cmq aggirarsi sui 38.5°/39. Vedremo! Ad occhio e croce ce la si gioca tra il weekend e lunedì, poi quando escono i lam sarò più preciso..
![]()
comunque si nel corso del week avremo a che fare con temperature davvero tremende, fortuna che avvengono appunto nel week cosi magari chi puo riesce a scappare al mare laghi e fiumi e quindi affrontare meglio l'ondata
@ Salva
Direi che un +27/28 possa raggiungersi tranquillamente nelle acque superficiali del golfo entro fine mese..
Quest'ondata di calore in arrivo io ed eb l'avevamo anticipata già da tempo non per fare i modesti ma alcuni indici portavano a pensare ad una situazione del genere, purtroppo!!
Comunque criss e sempre bello leggere persone serie Come te
- mascalzonelatino88
Ciao Fabri, mi sà Che da tè, stà facendo in bel temporalone,da casa mia vedo la valle di Porlezza ed è nera da far paura. Io sett.prossima sono in ciociaria solo il pensiero svengo!!!!,!fabri82 ha scritto:la + 26 tra Austria Svizzera e Germania io mi sto già sciogliendo (per fortuna da me sta facendo un bel temporale)
-
alx87
- Forumista senior
Ho appena visto le Reading serali, meglio che non le vedevo
Omega blocking proprio sull'Italia e sin nel sud della Germania, vi prego, ditemi che quelle di stamane non erano cosi', perche' con un simile scenario il rischio persistenza e' molto alto, condita da temperature over 35 e sin verso i 38-39 gradi in diverse localita' del centro-sud.
Omega blocking proprio sull'Italia e sin nel sud della Germania, vi prego, ditemi che quelle di stamane non erano cosi', perche' con un simile scenario il rischio persistenza e' molto alto, condita da temperature over 35 e sin verso i 38-39 gradi in diverse localita' del centro-sud.